Forum
Corso Raw Training - Kettlebells (26-27 Nov 2011)
Chi sarà lì domenica 27?
Ho appena comprato biglietto aereo e fatto il pagamento...
Qualcun altro del forum?
Io vado però il sabato probabilmente...
Al corso ci saranno alcuni assistenti che scrivono sul forum, al momento sono in 52 i partecipanti divisi in due giorni, ma conto con la mia straordinaria pubblicità: "mancano ancora 2347 posti al corso affrettatevi" ad arrivare al limite di 60.
Intanto la certificazione sui bilancieri ha il tutto esaurito (max 30 persone al giorno)
Andrea, due domande.
- Ma si suda durante il corso?
- E' vero che dai l'intero workshop indossando solo un perizoma leopardato?
Non vedo l'ora! 🙂
@Leo: non dovevi svelare il segreto di Andrea :/ ... ora per protesta si metterà il perizoma leopardato al contrario O_o
@Andrea: in realtà finora abbiamo evitato di esagerare con la pubblicità per non dover dire di no a troppa gente 😀 per la seconda data del WS sui Kettlebell abbiamo ancora 8 posti e non l'abbiamo ancora detto a nessuno .... shhhh 😉
Come vi siete trovati ? io ci sono stato ieri... tante info in scioltezza e si è badato al sodo, le vostre impressioni ?
Tra un mese ci si rivede per le ghirie
Io al corso sui Kettlebell ci sarò, non so ancora se sabato o domenica..devo sentire da Visione.
Intanto posso dire che il corso sul bilancere è stato molto bello ed interessante...ho assimilato tantissime nuove informazioni e fatto molta pratica...le mie tibie sono sature di stacchi.. 🙂
è un corso che consiglio vivamente, ci sono docenti molto competenti e seri, sanno quello che dicono e di questi tempi è cosa rara!!!
Nati pronti
[video] http://www.youtube.com/watch?v=O0uECh5B98g [/video]
Lacedemoni ci siete ?
Domani ste biglie le facciamo volare.
Bellissimo!!!! È stato interessante sentire la teoria per nulla pallosa applicata alla pratica!!! Ottimo lavoro Andrea ( Visione) e bravi i partecipanti che si sono messi alla prova!! 🙂