Forum
Corso Raw Training - Kettlebells (26-27 Nov 2011)
Ottimo lavoro, ottima giornata grazie.
Penso che la giornata di ieri sia andata bene e spero che quella di oggi vada meglio!!!
Finalmente il PRIMO corso di kettlebell dove non viene detto "l'esercizio si fa così" e basta, ma viene spiegato il perchè si fa in quel modo, come lavora il corpo facendolo in quel modo e tutto ciò supportato da una marea di ottime slide e bravi collaboratori!!!
Ieri ho imparato un mucchio di cose nuove, trucchetti, capito molti errori e devo dire che la cosa mi ha tirato su il morale!non vedo l'ora di mettere in pratica le nuove nozioni!!! 😀
Concordo Mirko81!!!
Sono i dettagli che fanno la differenza!
Grandi Visione/Mattia & C.
Grazie di tutto 😉
Grandissimo corso mi sono divertito un sacco... grazie a tutti della bella giornata e un ringraziamento speciale a Mattia e ad Anna che hanno avuto la pazienza di spiegarmi la respirazione a me che sono duro come il granito.... Boia deh!!!
Ed io ho imparato un termine nuovo: FISTING! ahaahahahahahahaha!!!
un termine nuovo: FISTING! ahaahahahahahahaha!!!
kultura a 360 gradi non è da tutti.
Ma scusate...fisting non è più un termina a 90 gradi??? 😀
Davvero un workshop degno di nota.
Un programma perfettamente equilibrato tra teoria e pratica, a cura del Biasci nazionale, e l'impagabile assistenza di Mattia Amodio e di tutta la sua squadra di atleti (Anna, Carlotta, Alessio, Marco, Fabio, Sergio e Floriano... scusate se mi sono dimenticato qualcuno) che hanno seguito meticolosamente i partecipanti nell'apprendimento degli esercizi proposti.
Mi hanno chiesto se è davvero valsa la pena andare a Milano (da Barcelona - Spagna) per assistere al workshop. Dico solo che se ne fanno un altro ripeto senza pensarci un attimo.
ahahhh troppo buono Leo grazie a tutti. Non è nel mio spirito autolebrare ma il corso è stato sicuramente il migliore che ho mai tenuto.
Grazie a tutti ,
4 persone dalla svizzera
1 dalla Spagna
4 dalla Sardegna
1 dalla Sicilia
4 da Napoli
1 dall'isola d'Elba
da Roma non so quanti
ecc
un totale di 67 persone (ne abbiamo aggiunte 4 sabato che era il giorno meno affolato)
Molte persone hanno speso soldi e tempo per venire, grazie della fiducia, abbiamo fatto il possibile soddisfare le aspettative 😉