Forum

InVictus team in It...

InVictus team in Italian championship

27 Post
16 Utenti
0 Likes
7,029 Visualizzazioni
MattiaGS87
Topic starter
(@mattiags87)

Domenica 25 settembre si sono svolti i campionati italiani di ghirevoy sport nella specialita del biathlon(slancio + strappo) .
Noi dell' invictus eravamo presenti e abbiamo dato prova di notevole superiorita tecnica e ovviamente di forza!!!

Il NOSTRO TEAM
partiamo con le donne che ci fanno conquistare subito 2 ori con
Carlotta Bertoni , 104 strappi con 16 kg 1 solo cambio braccio , prima classificata nella categoria fino a 60kg

nella fino a 70kg anna Baranova stravince (anche sull assoluto) con 246 strappi e si porta sempre piu vicina al record del mondo

per gli uomini:

categoria fino a 75 kg Marco Bussolotti(22 anni) vince la medaglia d'oro con ben 78 slanci (24+24kg) e 158!!!!strappi 1 cambio mano 24kg

Nella fino a 80kg si sono sfidati Davide Pero e Sergio Tanda
Sergio tanda con un ulteriore miglioramento tecnico ma soprattutto una forma fisica incredibile (50 anni) si porta ad un totale di 181 (74 slanci e 107 strappi con ghirie da 24kg) e conquista il suo argento , mentre davide con 77 slanci e 115 strappi prende il primo posto.

Nella oltre 90kg Denis Tugnoli arriva secondo con un totale di ben 203 ripetizioni

Infine nella categoria uomini con ghirie da 32kg (peso delle gare internazionale)
nella categoria fino a 80kg Tosi Gianluca arriva 3 con 114ripetizioni di totale

Alessio Gai esegue il 3 slancio migliore della giornata ...per lui ben 71 slanci dopo solo un anno di allenamento con i 32kg !!!! peccato per lo strappo che gli da un totale di 142 alzate e arriva secondo con un argento meritatissimo.

L'oro va al nostro Ing, Fabio Galbusera che con una gara perfetta vince con un totale di 146 alzate e si avvicina sempre di piu per lui il MASTER SPORT !!!

Ed in fine nella categoria oltre 90kg Amodio Mattia (io) che migliora il suo record personale di slancio 118 jerk con 2x32kg ed il totale di 268 alzate (118slanci +150 strappi) ancora un oro per la squadra .

L ' InVictus ha stravinto a questi campionati e speriamo possa proseguire cosi anche per gare Internazionali

grazie a tutti

Mattia

26 risposte
Visione
(@visione)

AMEN.
Quello che ci tengo a ribadire è che non è importante tanto quanto uno fa, ma quanto fanno quelli che lo seguono , quanto facevano e in quanto tempo hanno fatto questi risultati, DA NATURAL.

Non posso fare altro che i complimenti a Mattia allenatore ufficiale della squadra e a tutto il gruppo.

Ormai siamo una squadra con tantissimi atleti, il gruppo sta crescendo e spero di poter valorizzare questi elementi, perchè nel tempo hanno dimostrato qualcosa di grande.

Spero col tempo che possano fare ad altri quello che io e Matti abbiamo fatto a loro, per far crescere una concezione del kettlebell, agonistico e no, programmata e razionale ma soprattutto che porta a dei risultati evidenti.

Rispondi
viomax
(@viomax)

Complimenti veri a tutti voi! Un abbraccio a Mattia.

Rispondi
canotta
(@canotta)

Grandi ragazzi!!! Veramente grandi!!!
InVictus DOMINA!!!

Rispondi
Procchiese84
(@procchiese84)

Complimenti a tutti quanti siete stati grandi!!!! Spero la prossima volta di poterci eseere anch'io per dire la mia..... 😉

Rispondi
Ghostbuster
(@ghostbuster)

Complimenti a tutti!

Rispondi
sirgiot
(@sirgiot)

Grazie a Mattia e Andrea!!!

A Giugno vedevo i draghi per fare 40 slanci con 24+24...

Sia ben chiaro, ho visto i draghi anche questa volta che ne ho fatti 74 di slanci, ma è così, siamo sempre alla ricerca di "nuovi" draghi, DRAGHI sempre più grossi!

Ma, no problem, LA PROGRAMMAZIONE ci aiuterà a lottare in maniera decorosa e a sconfiggere questi draghi, o demoni, chiamateli come volete 😉

Grazie!!!

Rispondi
Lord Bafford
(@lord-bafford)

!! Complimenti !!

Rispondi
Gavazzi
(@gavazzi)

Mattia e Andrea sono stati fondamentali - per me - e per tutto noi dell'Invictus, perchè grazie a loro ho capito cosa significa pianificare gli allenamenti.
Partire dal punto A per arrivare ad un punto B (migliore, si spera!).

E complimenti a tutti i partecipanti ai campionati di domenica, perchè anche il solo salire in pedana è una vittoria.

Rispondi
canotta
(@canotta)

Sergio sei veramente un capo!!!!!! Da grande voglio essere come te 😉
COMPLIMENTI DAVVERO!!!

Rispondi
Leviatano89
(@leviatano89)

Che mostri!! Complimenti vivissimi!!

Rispondi
Mirko81
(@mirko81)

Non ci sono parole migliori dei risultati in pedana!!!quella è legge...e il team InVictus è legge!!!
Mi è dispiaciuto non mescolare il mio "sudore" al vostro domenica, ma un'influenza mi ha bloccato a letto 🙁
Siete stati tutti superlativi!!!

Rispondi
marcobusso
(@marcobusso)

Veramente complimenti a tutti!!domenica si sono visti dei grandi risultati!!
Grazie Mattia e Andrea per tutto l'impegno che ci avete messo per portarci a questo livello!!!

Rispondi
MARSOC
(@marsoc)

Un grazie a Mattia e Andrea che sono fondamentali

InVictus DOMINA!!!

Rispondi
Portos78
(@portos78)

Se pensate a 2 anni fà come eravate....avete fatto dei passi da gigante! Complimenti a tutti veramente.

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training