Forum
InVictus team in Italian championship
.....migliorati?!!!Si, sicuramente, grazie ad Andre, Matti e Anna...ai loro consigli e alla loro pazienza...ma per quanto mi riguarda si puo' fare molto meglio....e la colpa è tutta mia, e di quell'orribile pedana...un drago enorme!!!!
Grazie anche agli altri INVICTUS, è sempre bello trovarsi e gareggiare insieme...e complimenti a tutti!!!!
..... non solo,anche di chi mancava a sostenere il suo gruppo....
Mi unisco nel fare a tutti i partecipanti i complimenti!! E condivido in pieno quanto detto da Gavazzi, anche perchè gli ingegneri hanno sempre ragione 🙂
Nel mio piccolo andare da un punto A a un punto B è stato in quasi 1 anno passare da 69 slanci con le ghirie da 24 a 71 con i 32. Il segreto? Allenamenti intelligenti, tanta tecnica e tanto tanto lavoro!
Perchè il duro lavoro paga. Sempre.
e volendo anche parlare della "concorrenza": a parte il team InVictus chi c'era ?
non è che è stato un campionato monomarca , noo ?
🙂
😉
date anche a noi profani una Visione d'insieme ....
Le altre squadre sono di Savona e Livorno e anche se sono due team differenti fanno riferimento ad Oleh che segue anche altri atleti singoli non in squadra.
Poi un'altra è formata dai ragazzi d'alessandria e una infine viene dalla valle d'aosta.
Praticamente siamo 5 squadre , più 3 straniere che sta volta non sono venute, più singoli da tutta italia.
Potremmo dire che una certa egemonia ce l'abbia soprattutto coi 32kg dove siamo la squadra più numerosa a partecipare.
Poi per non togliere nessun merito perchè poi contano i numeri e non le posizioni, avendo 9 categorie di peso, 3 campionati (16, 24,32kg), diverse prove di durata 3' - 10' praticamente essere campione italiano di GS non è per nulla sinonimo d'essere bravo.
Infatti chi si vanta di vincere spesso omette con che risultato e in quanti erano a partecipare nella sua categoria 😉
Ho giusto notato che un famoso personal ha messo nel curriculum campione italiano di GS. è venuto a fare la gara coi 16kg su 3' pesando più di 90kg con meno del 10% di FM.
Facile farsi il curriculum difficile essere bravi 😉
e guardando avanti, visto che slancio e strappo non mi appartengono, perchè io sono per necessità minimalista (faccio solo slancio completo.....!! ): ci sarà anche un campionato con i 10' di slancio completo ? lo state già programmando ?
si si la stagione è divisa in 6 mesi, in 6 mesi sarà fine gennaio- febbraio quello di slancio completo. ti aspettiamo categoria esordienti 24kg 😉
ahhh ....
gennaio/febbraio sono lontani mille miglia ....
tanta strada da fare .... tante situazioni da vedere ....
ma: esordienti vuol dire che salgo in pedana con due K24 in mano, mi presento e poi scendo vero ? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
...Si si Lord Bafford,
sali in pedana con due K24 in mano, ti presenti e poi DOPO 10' scendi, con delle visioni mistiche il cuore nelle orecchie e la soddisfazione di essere stato in pedana 10 '.... 😉
Ah si dimenticavamo d'includere nella squadra Roberto Taricani 116 jerk coi 16kg se non erro e Anasenko [video] http://www.youtube.com/watch?v=J1gOFLs2M0E&feature=player_embedded#! [/video]
Mio modesto parere è che il livello rispetto all'anno scorso si sia elevato e sono certo che continuerà ad alzarsi sempre più! Ciò non toglie che chiunque può salire in pedana x dimostrare (soprattutto a se stesso) la propria bravura e il prorio valore 🙂
Lord Bafford..
Il Team InVictus è una ragione di vita...ti indica la strada...ti fa crescere e ti fa diventare migliore...più forte!
Poi IL GS è uno sport è uno sport individuale e conta la tua prestazione personale, anche all'interno del team stesso.
Il compito dell'InVictus è alzare il livello del ghiri sport Italiano (per ora)portare in pedana atleti che siano il meglio come tecnica e prestazioni....e su questo ci stiamo lavorando.. 🙂