Forum
Incontri da non perdere Asti 1 aprile
Presentissimo!! Anche perche la volta scorsa avevo avuto un paio di imbeccate che sto mettendo in atto, e bisogna migliorarle!!!
Dai ragazzi, per chiunque abbia tentennamenti , garantisco che sarà una giornata stupenda di sport e amicizia!!!
Bisogna esserci!!!!
Dovrei esserci anch'io.
Anzi, se qualcuno è a Milano e pensa di andare possiamo andare in macchina insieme
Sergio se ti fai trovare a sesto marelli vieni in macchina con noi 😉
Anche questa volta non sono riuscito a trattenermi:
L'industria del fitness promette forza, esplosività, tonocità, condizionamento da guerriero spartano, un cazzo grosso così e orgasmi femminili multipli: [url] http://www.unita.it/scienza/una-ricerca-orgasmo-femminile-in-palestra-1.393124 [/url] Venite al 2° incontro del Project Invictus: oltre a tutte le solite balle, con noi IMPARERETE DAVVERO A SOLLEVARE I COCCODRILLLI. [img] http://www.peoples.ru/sport/heavy_atlete/dklokov/klokov_7_s.jpg [/img] -->veramente un'occasione da NON perdere!
Ahahahahahah Grandissimo Gavazzi!!!!!
Ragazzi....Solleverete di tutto!!!!!!!
Noi Bolognesi ci siamo!!!!veniamo Io Denis e credo entrambi i Roberti...
Se siete indecisi se venire
Se avete altri piccoli impegni
Se il viaggio vi stanca
Se, se ,se......
Se volte migliorare venite punto, per raggiungere i migliori traguardi bisogna sbattersi e lottare. Anche la domenica mattina 😉
Vi aspettiamo anche perchè è al pomeriggio 😀
se vi puo interessare domenica nel centro di asti si svolge una grande fiera,se qualcuno porta la compagna e gli lascia il bancomat,non si annoiera di sicuro.
quando arrivate, per andare alla palestra non passate dal centro perche' alcune strade saranno chiuse.
ciao
Grazie mille ci vediamo domenica 😉
Dato che domenica ci sarà la fiera di primavera e quindi diverse vie saranno chiuse al traffico,consiglio a tutti di uscire ad Asti ovest, proseguire per corso Torino, poi corso 25 aprile, piazza Lugano (rotonda 3 uscita)e infine girare in corso Dante. La palestra si trova a metà del corso stesso.
A domani!
Stefano
Finita anche questa giornata, che dire distrutto sono distrutto.
Al mattino i ragazzi di Asti hanno organizzato un incontro con 50 persone, al pomeriggio eravamo 30-40, poco meno di 100 persone in tutta la giornata, mai avuto così tanta gente.
Veramente un successo, spero che le persone abbiano apprezzato, siano state incuriosite e abbiamo la perseveranza di continuare.
A breve i video che abbiamo girato, foto e altro. Grazie a tutti ora mi concedo il riposo del guerriero, anzi del girevik.
Ps grandi risultati nella garetta, complimenti a tutti 😉
bellissima esperienza, ho avuto la possibilità di incontrare dal vivo tutti i ragazzi che postano sul foro e mi sono potuto confrontare imparando da ognuno di loro....grazie a tutti per la bella giornata di sport...non è da poco il fatto che tutti quanti gli agonisti si mettano a disposizione delle persone che si avvicinano a questa displina in maniera totalmnte gratuita considerato il fatto che al giorno d'oggi ci sono workshop a pagamento che non valgono a livello di contenuti tecnici quanto fatto oggi alla giornata invictus....non è pubblicità, è cio che ho visto....ripeto bella esperienza!
beh Andrea, complimenti a Voi del core Invictus:
se avete questo "traino" un motivo deve pur esserci e non essendo tu=figa ..... !!! 🙂 🙂 🙂
a parte gli scherzi, quando ti ho augurato di essere in tanti, beh, quasi cento persone un numerone di tutto rispetto !!!!