Forum
Incontri da non perdere Asti 1 aprile
Ok non è uno scherzo d'aprile, domenica parte la seconda giornata inVictus ad Asti. Ricopio il post della giornata precedente
Con il 2012 il project inVictus farà una serie d'eventi sul territorio italiano (tipo RT day, eventi promozionali). L'iniziativa non ha scopo di lucro ma solo quello di reclutare nuovi lacedemoni , prima che la moda del fitness passi e il kettlebell diventi uno dei tanti strumenti del mercato.
COSA NON VI DARANNO QUESTE GIORNATE
1) Le giornate non sono dei corsi, non troverete quello che offriamo con le certificazioni RT. Nessuna didattica, nessuna propedeutica, nessun certificato di partecipazione o attestato.
COSA VI DARANNO QUESTE GIORNATE
2) La possibilità di migliorare nelle alzate russe (Slancio, Strappo, Slancio completo), voi venite senza dover portare nessun kettlebell e provate a fare le cose come Dio comanda.
Stufi di fare gli spartani con 24kg? Conoscete un modo migliore per diventare forti, funzionali ed ipertrofici coi bilancieri rispetto al powerlifting o al weightlifting? Bene, conoscete un modo per diventare migliori coi kettlebell rispetto al GS? Se la risposta è si andate in Russia e diventerete ricchi, perchè probabilmente avete inventato qualcosa di molto più efficace che i russi in centinaia d'anni non hanno ancora capito.
Quindi ricapitolando la prima data è:
Secondo incontro Project Invictus
Domenica 1 aprile 2012 ore 14.30
Via Gandolfino Roreto, 36, 14100 Asti palestra dell'istituto Giobert
Programma:
Valutazione tecnica delle alzate dei partecipanti, cosa sbaglio, perchè
Gara sulle alzate 5' (Per gli agonisti, o per chi vuole provare)
Staffetta a squadre 2' snatch 16kg OBBLIGATORIA
Non vogliamo:
1) gente che viene solo a vedere, se venite dovete provare e non guardare, minimo provate la staffetta 2' di snatch coi 16kg.
2) gente che è interessata solo perchè fa il personal e poi rivende, se venite dovete aver voglia di migliorare in queste alzate, se venite tanto perchè è gratis vi assicuro che vi troverete male
3) gente che non è incuriosita dal GS e ha un kt da 16kg che usa ogni tanto
Se invece volete capire il perchè delle cose:
SE VOLETE DIVENTARE FORTI
SE VOLETE DIVENTARE ESPLOSIVI
SE VOLETE MIGLIORARE LA VOSTRA CAPACITA' AEROBICA
Allora dovete venire a provare ma soprattutto se usate i kettlebell dovete iniziare a fare GS.
Detto questo io, Mattia e i ragazzi aspettiamo chiunque abbia la curiosità intellettuale , sportiva, fisica di venirci a trovare.
Cercheremo di fare ogni 2-3 mesi un incontro del genere, se avete una location al centro Italia e vi può interessare organizzare un pomeriggio in amicizia contattatemi, mi piacerebbe raggiungere anche chi non sta al nord.
Vi aspettiamo , visto che ci siamo vi auguro buon anno e vi faccio questa domanda, quanto siete più forti rispetto all'anno scorso?
Quanto sale la vostra curva di crescita?
E' ora di far parlare i numeri, chi prova non torna più indietro
http://www.rawtraining.eu/fondamenti/kettlebell-e-le-mma/
http://www.rawtraining.eu/fondamenti/perche-usiamo-i-kettlebell/
Passate parola 😉
Un occasione da NON PERDERE per iniziare a capire a cosa servono davvero le girye.
Ci saremo sicuramente, segna Gavazzi +2!
Mirko presente, non so però se avrò 2 o 3 persone al seguito.
Presente con almeno un essere umano a rimorchio
sono di casa non posso mancare!
visone posso pubblicizzare la cosa,essendo del posto?
ciao
si si certo, come ho scritto, visto che alla fine è tutto gratis l'importante è che vengano persone motivate, se uno si vuole allenare coi kt venga, se uno non conosce e vuole vedere che è curioso venga,
se uno ha un kt da 16kg con cui vuole fare massa, forza e resistenza e non ne vuole comprare altri perchè è a posto così, rimanga a casa, perchè non sono abbastanza bravo da aiutarlo 😀
è vero:
da quando faccio protocolli GS sono dimagrito pure io ....
99,8 ..... ho perso la tacca dei 100 kg .....
uahuahuahuahhahahahahahahahahah
🙂 🙂 🙂 🙂
un altra occasione per stare un po assieme
ci vediamo il 1!!!!
Grande Andre, siamo lieti di ospitarti ad Asti!
Non si può mancare assolutamente, PRESENTE.
E sta volta direi proprio che vengo 😀
Alessio...hai intenzione di programmare qualcosa con le ghirie?
Ottimo, ci saranno almeno 3 Alessi 🙂
Come dice il buon Gavazzi: occasione da non perdere!
Alessio...hai intenzione di programmare qualcosa con le ghirie?
Ci sto pensando! Mi sto appassionando 🙂