Forum

[Off Topic] Ma Iron...

[Off Topic] Ma IronPaolo.....

6 Post
6 Utenti
0 Likes
2,869 Visualizzazioni
Solipsista87
Topic starter
(@solipsista87)

Il suo blog è misteriosamente scomparso...qualcuno sa qualcosa? No perchè di colpo una presenza costante nei miei ultimi 2 anni si è dissolta...

Scusate per l'off topic.

5 risposte
Visione
(@visione)

Rispondi
deadboy
(@deadboy)

Non è scomparso. Il dominio è ancora li. Semplicemente fa le bizze. Lo fa spesso, a dire la verità: ogni tanto si impalla e tarda a caricare la home e le altre pagine.
Penso che sia perché anche il blog, come il suo amministratore, si allena. Magari adesso è impegnato in una seduta di panca piana. Quando avrà finito con i complementari tornerà attivo. 🙂

Rispondi
lazy
 lazy
(@lazy)

A me non si apre proprio e all'ora di pranzo un articolo di IronPaolo faceva sempre piacere!
Boh...starà tramando qualcosa!!!!

Rispondi
Solipsista87
Topic starter
(@solipsista87)

Il mio non era un rimprovero: ci mancherebbe altro! Semplicemente ero un po' disorientato da questa novità...

Magari se Iron stesso passa per di qua...che lasci un segno* 😀

* una pacca sulle spalle di incoraggiamento come a dire che tra poco tornerà oppure un bel vaffanculo per il mio comportamento da maniaco-compulsivo

Rispondi
IronPaolo
(@ironpaolo)

Scusate ragazzi, è che il tempo è veramente limitato e lo sto dedicando tutto ad un paio di progetti.

Uno è indicato dal disegno di Andrea 😉

Rispondi
Volonta
(@volonta)

La Fenice (, era un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte)... quasi quasi mi faccio il tatoo sulla schiena

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training