Forum
[Off Topic] Ma IronPaolo.....
Il suo blog è misteriosamente scomparso...qualcuno sa qualcosa? No perchè di colpo una presenza costante nei miei ultimi 2 anni si è dissolta...
Scusate per l'off topic.
Non è scomparso. Il dominio è ancora li. Semplicemente fa le bizze. Lo fa spesso, a dire la verità: ogni tanto si impalla e tarda a caricare la home e le altre pagine.
Penso che sia perché anche il blog, come il suo amministratore, si allena. Magari adesso è impegnato in una seduta di panca piana. Quando avrà finito con i complementari tornerà attivo. 🙂
A me non si apre proprio e all'ora di pranzo un articolo di IronPaolo faceva sempre piacere!
Boh...starà tramando qualcosa!!!!
Il mio non era un rimprovero: ci mancherebbe altro! Semplicemente ero un po' disorientato da questa novità...
Magari se Iron stesso passa per di qua...che lasci un segno* 😀
* una pacca sulle spalle di incoraggiamento come a dire che tra poco tornerà oppure un bel vaffanculo per il mio comportamento da maniaco-compulsivo
Scusate ragazzi, è che il tempo è veramente limitato e lo sto dedicando tutto ad un paio di progetti.
Uno è indicato dal disegno di Andrea 😉
La Fenice (, era un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte)... quasi quasi mi faccio il tatoo sulla schiena