Forum

MIO ARTICOLO SU OLY...

MIO ARTICOLO SU OLYMPIAN'S

47 Post
14 Utenti
0 Likes
13.3 K Visualizzazioni
adogruzzaq
Topic starter
(@adogruzzaq)

Per chi potesse essere interessato sul numero di maggio di Olympian's ho scritto un articolo, beh sul bodybuilding. Offro una tesi sicuramente controversa, però rileggendolo al volo mi pare l'articolo più incisivo che io abbia mai scritto, se pur semplice molto 'denso' a mio parere.

Del tipo: siamo sicuri che Weider sia tutto da buttare? Più tanto altro.

http://it.calameo.com/read/0002359751788ad6e5291

46 risposte
Visione
(@visione)

Ottimo Ado lo comprerò volentieri per il tuo articolo e quello di Paolo

Rispondi
Silent
(@silent)

Sarà un piacere leggerlo!

Rispondi
mavors
(@mavors)

Ciao Ado,grazie x l'informazione, qualche anno fa compravo sempre la rivista,adesso solo se trovo il tuo articolo.

Rispondi
adogruzzaq
Topic starter
(@adogruzzaq)

Troppo gentili!

Rispondi
albertino69
(@albertino69)

anche per me Ado il primo articolo che leggo sulla rivista e' sempre il tuo

ciao

Rispondi
adogruzzaq
Topic starter
(@adogruzzaq)

Grazie albertino, spero vi piaccia pure il prossimo!

Rispondi
Uther Pendragon
(@uther-pendragon)

@Ado: ho già letto con piacere l'articolo apparso sul numero di marzo e ti faccio i miei complimenti; leggerò con altrettanto piacere quello nuovo sul numero di maggio.

Rispondi
kairon
(@kairon)

accidenti il numero di marzo l'ho perso! prenderò questo per rimediare! grande ado i tuoi scritti sono oro colato!
quando esce??

Rispondi
adogruzzaq
Topic starter
(@adogruzzaq)

adesso, a maggio.

Rispondi
RobyV76
(@robyv76)

Attendo con ansia di leggere l'articolo.

Ne approfitto per ringraziare Ado per i suoi preziosissimi articoli... che chiariscono molte cose... e complimenti per la prosa, davvero concentrata, diretta e lineare.

Grazie per aver scritto un articolo anche sull'ipertrofia.

Con tanta tanta stima

Rispondi
adogruzzaq
Topic starter
(@adogruzzaq)

Grazie Roby sopratutto per la prosa!
Su Olympian's penso che concentrerò tutti i prossimi articoli sull'argomento ipertrofia nel (vero) natural. Ci sono delle esagerazioni da una parte e dall'altra che non sono per nulla argomentate. Pensa solo al fatto che adesso weider è il demonio, il volume è il demonio e nessuno sa neanche che cacchio è il volume, che è l'unico motivo per cui si rompe l'omeostasi e si cresce.

Rispondi
RobyV76
(@robyv76)

La prosa (!) perché fa capire molto bene i concetti che esprimi... che sono davvero molto importanti e dovrebbero stimolare la riflessione di molti. Come sai c'è molta ignoranza...

Già, il volume e la frequenza sono davvero molto importanti, su cui personalmente sono arrivato a riflettere con l'esperienza. Finalmente poi ho letto i tuoi articoli... ci volevano proprio... sei stato il primo a parlarne e a farmi, personalmente, tornare tanti conti...
Da allora ho ricercato anche quasi tutti i tuoi post scritti sui vari forum.

E ora, dopo aver letto "penso che concentrerò tutti i prossimi articoli sull'argomento ipertrofia nel (vero) natural", attendo anche i prossimi articoli, visto che mi interessa molto l'ipertrofia, collegata però anche alla forza.

GRAZIE ancora per quello che divulghi...

P.S. Ho letto tutti i tuoi articoli tranne quello della tua intervista a Boris Sheiko, come si può fare per reperirlo ?

Rispondi
adogruzzaq
Topic starter
(@adogruzzaq)

Aimè non ce l'ho più su word. Ho la copia che mi ha regalato un amico di Olympian's ma non ho altro.

Rispondi
RobyV76
(@robyv76)

Grazie lo stesso, gentilissimo.

Rispondi
Pagina 1 / 4
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training