Forum

C'è nessunooooo ???...

C'è nessunooooo ????????

10 Post
10 Utenti
0 Likes
2,487 Visualizzazioni
MARSOC
Topic starter
(@marsoc)

Non c'è nessuno ? siete tutti in vacanza? personalmente tra afa e sudore sto cercando di allenarmi, volume ? intensità ? allenamento mattutino oppure allenamento serale ?
No non molto più banalmente cerco di arrivare alla fine della sessione tanto fa sempre caldo 24 su 24 e voi siete tutti in vacanza?

9 risposte
Uther Pendragon
(@uther-pendragon)

Qualcuno c'è ( ma non usa i kettlebell)! U_____________U

Rispondi
Shinsek
(@shinsek)

Io ho fatto un paio di circuiti massacranti anche il 15 agosto. Tranquillo non sei il solo ad allenarti. 🙂

Circuti misti kettlebell corpo libero, giusto per tenermi in forma. Poi a settembre si cominciano a fissare degli obbiettivi a più lunga scadenza.

Rispondi
KoalaKb
(@koalakb)

Qualcuno c'è, anche che usa i kettlebell ma effettivamente il forum kettlebell-girevoy-sport è un po di tempo che mi sembra assopito...

Rispondi
checco
(@checco)

a settembre si ritorna a la carica col forum girevoy...!!!!!!!!!

Rispondi
AndreaKB
(@andreakb)

Ma allora siamo "parecchi"!!! Però nessuno scrive nei mesi di vacanza! 😉 Forse perchè ci si tiene in forma senza pensare tanto agli obiettivi, a migliorare e alla tecnica..come succede durante l'anno.
Cmq ci sono anche io 😉 .. Personalmente non mi sono fermato.. anzi, sto continuando il lavoro sul jerk cercando di prendere più padronanza di questo in 5 minuti.
Poi oltre il jerk sto concludendo un mese mirato all'ipertrofia (anche se lo faccio più perchè mi piace il tipo di lavoro, dato che un mese è poco per mettere massa)! In vacanza mi allenavo la mattina, era più fresco.. ora qui (vicino Roma) mattina o pomeriggio non fa differenza.. fa sempre caldo!!!
Vabbè.. buon fine stagione a tutti! 🙂

Rispondi
Portos78
(@portos78)

Macchè riposo e riposo, dopo mesi di riposo forzato tra operazione, riabilitazione e successiva contrattura, ho ripreso proprio in agosto.
Sto facendo lo slancio completo e con il nuovo mesociclo ho programmato di farlo 3 volte a settimana con i 28kg e i 24kg, inserendo come complementari: doppio swing, squat e jerk singolo 46kg (ho aggiunto 2 manibri da 3 kg ai lati).
Prox settimana dovrebbero arrivarmi i 32kg, ergo.....scalpito dalla voglia di testarli!!!
Purtroppo i miei ragazzi battono la fiacca, del resto vivere in un posto di mare e stare rinchiuso in un garage non è da tutti 🙂

Rispondi
Visione
(@visione)

io sono tornato oggi, devo però ancora finire la dispensa per la prima giornata così per altre due settimane bazzicherò poco il forum.
Sinceramente non vedo l'ora di finirle sono arrivato a più di 250 ore di lavoro e ho passato più di mezza estate a farle.

per quanto riguarda la sezione del forum ho nel cassetto un'iniziativa per renderlo più utile e fruibile però devo prima finire il materiale.

intanto buon sollevamento e tutti e da domani (in realtà da lunedì) si riprende

Rispondi
MARSOC
Topic starter
(@marsoc)

Bene bene, non siate timidi..... buona ghisa a tutti

Rispondi
Mirko81
(@mirko81)

Ciao ragazzi....mi siete mancati!!!!! 😀

Rispondi
sirgiot
(@sirgiot)

Meno male, pensavo di essere l'unico pazzo a farsi il mazzo rinchiuso nel garage!! 😉

Buona ripresa Raga... per quelli che hanno ferieggiato!

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training