Forum
Chiedete di più.... a voi stessi... osate
Premesso che questo post non vuole essere un elogio dell'incoscienza, non abusate del vostro corpo, non addentratevi in allenamenti che poi ne portate le conseguenze per settimane, ma chiedete di più a voi stessi.
Tutti noi ci alleniamo e sappiamo interpretare i messaggio che il ns. corpo (sistema) ci invia, io personalmente uso le ghirie da 18 mesi e prima ho usato i kb per altri 18 mesi, passando alle ghirie i volumi sono cambiati sensibilmente, programmazione; pianificazione; organizzazione.
Probabilmente sono solo io, ma a volte quando vedo certi programmi "comunisti" e badate non mi riferisco solo alle ghirie/kb ma alla ghisa in generale, mi dico: no è troppo spinto non lo reggerei, ed invece partendo sempre dal massimale e passando attraverso una programmazione sensata si può fare molto di più ed i risultati si vedono, non solo su di me ma anche sulle persone che seguo.
E' per questo motivo che dico che bisogna osare con cognizione senza fare ca....e ma bisogna osare.
In parte concordo...ma amplierei il concetto.
Non bisogna certo farsi intimorire da un qualsivoglia programma da "spetsnaz" ma il vero problema di molti appassionati non è l'osare ( che anzi riesce molto facile , con successivo molto facile tracollo), ma il "trattenere il colpo".
Parlo per esperienza personale e non solo.....per gli appassionati un pò malati come il qui presente, il più grande sforzo di volontà è non strafare, non andare al cedimento, non devastarsi ad ogni Wo come se ne andasse della vita stessa....ho molta più facilità nell'osare che nel "pazientare" e come me credo molti...in quest'ottica il vero "osare" è allenarsi più con la testa che con le palle.
"condivido" e "mi piace" sopratutto da quando per la mia voglia di strafare mi sono infortunato alla spalla...! Usare la testa, seguire i consigli di quelli più esperti e poi...darci dentro ;D