Forum
Incontri da non perdere Asti 1 aprile
Mamma mia ragazzi che giornatona!!!!!!! Eravamo veramente tanti!
Grazie a tutti. Nel mio piccolo mi sono portato a casa 42 slanci completi in 5' con i 24. Considerando le correzioni importanti che sto operando sulla tecnica sono soddisfatto 🙂
Bellissima esperienza, i miei primi 5' sotto due ghirie sono stati infiniti, ma è stata la mia prima "pedana", e sicuramente m'è venuta voglia di ripetere!!
è stato un vero piacere conoscervi di persona , un po meno Pugno di Ain che ha occupato tutto il mio spazio vitale in macchina ;-).
Complimenti a tutti!!!
spero solo che il messaggio sia passato.." non ci sono ne esercizzi segreti e soprattuo non ci sono scorciatoie per migliorare ed essere piu forti.Occorre solo tanta tecnica , programmi individuali e sopratutto tanta VOLONTA e Coraggio per poi mettersi in gioco"...
alla prossiam
Ciao Ragazzi
Grandissimi... Quasi 100 persone!!!
E se Andrea si tagliasse la barba arrivereste a 400 senza problemi...
Sono veramente contento di far parte di questo gruppo di persone, nonchè atleti, e di avervi conosciuti!è stata un'esperienza da ripetere, speriamo il piu possibile!Vi faccio i miei complimenti perche siete veramente forti!
non sono ancora abbastanza grasso per iniziare a vedere miglioramenti, ma continuerò a impegnarmi nel mangiare 🙂
voi pensate sia dura fare GS, ma provate a farvi un'ora e mezzo di strada con mattia a fianco, che non è proprio piccolo!pensavo di mori'!!;-)
è stato un piacere, alla prossima
Sergio
Ciao Ragazzi, Ieri è stata una bellissima giornata, come già detto da altri, c'erano veramente tante persone; ad ogni incontro InVictus si è sempre più numerosi.
Sono più che sicuro che i ragazzi che hanno partecipato all'evento siano soddisfatti e che abbiano poetato a casa un bagaglio nozionale e pratico notevole.
Vorrei fare i complimenti a coloro che hanno partecipato alla gara di 5' e alla staffetta perchè mettersi in gioco è il modo migliore per crescere e migliorare, poi un'occasione del genere è lideale , dove si è tutti amici e si ricevono tanti consigli!!!!
Bravi Ragazzi!
Infine Complimenti alla vecchia guardia Invictus, i numeri stanno diventando importanti, tanta gente ormai gareggia con i 32 e coloro che maneggiano i 24 fanno numeri veramente notevoli!!!!
SIAMO I MIGLIORI!!!!! 😀
Bravissimi tutti!!!
dei 100 partecipanti, almeno la metà potrebbero venire a fare il tifo alle gare...
E dal momento che in tanti hanno fatto la staffetta, potrebbero fare qualche gara di sprint (3minuti) che ormai sono integrate ad ogni gara!!
Forza ragazzi!!
Giornata produttiva... eh sì...
Parlare con i numeri 1, arricchisce sempre e stasera ho provato a mettere in pratica i consigli/suggerimenti che mi son portato a casa...
F****A!!!
Complimenti a Tutti/e!!
Grazie di tutto!! 😉