Forum

Incontri da non per...

Incontri da non perdere Asti 1 aprile

37 Post
19 Utenti
0 Likes
9,404 Visualizzazioni
canotta
(@canotta)

Mamma mia ragazzi che giornatona!!!!!!! Eravamo veramente tanti!
Grazie a tutti. Nel mio piccolo mi sono portato a casa 42 slanci completi in 5' con i 24. Considerando le correzioni importanti che sto operando sulla tecnica sono soddisfatto 🙂

Rispondi
Leviatano89
(@leviatano89)

Bellissima esperienza, i miei primi 5' sotto due ghirie sono stati infiniti, ma è stata la mia prima "pedana", e sicuramente m'è venuta voglia di ripetere!!

Rispondi
MattiaGS87
(@mattiags87)

è stato un vero piacere conoscervi di persona , un po meno Pugno di Ain che ha occupato tutto il mio spazio vitale in macchina ;-).
Complimenti a tutti!!!
spero solo che il messaggio sia passato.." non ci sono ne esercizzi segreti e soprattuo non ci sono scorciatoie per migliorare ed essere piu forti.Occorre solo tanta tecnica , programmi individuali e sopratutto tanta VOLONTA e Coraggio per poi mettersi in gioco"...
alla prossiam
Ciao Ragazzi

Rispondi
lcvl
 lcvl
(@lcvl)

Grandissimi... Quasi 100 persone!!!

E se Andrea si tagliasse la barba arrivereste a 400 senza problemi...

Rispondi
PugnodiAin
(@pugnodiain)

Sono veramente contento di far parte di questo gruppo di persone, nonchè atleti, e di avervi conosciuti!è stata un'esperienza da ripetere, speriamo il piu possibile!Vi faccio i miei complimenti perche siete veramente forti!
non sono ancora abbastanza grasso per iniziare a vedere miglioramenti, ma continuerò a impegnarmi nel mangiare 🙂
voi pensate sia dura fare GS, ma provate a farvi un'ora e mezzo di strada con mattia a fianco, che non è proprio piccolo!pensavo di mori'!!;-)
è stato un piacere, alla prossima

Sergio

Rispondi
Mirko81
(@mirko81)

Ciao Ragazzi, Ieri è stata una bellissima giornata, come già detto da altri, c'erano veramente tante persone; ad ogni incontro InVictus si è sempre più numerosi.
Sono più che sicuro che i ragazzi che hanno partecipato all'evento siano soddisfatti e che abbiano poetato a casa un bagaglio nozionale e pratico notevole.
Vorrei fare i complimenti a coloro che hanno partecipato alla gara di 5' e alla staffetta perchè mettersi in gioco è il modo migliore per crescere e migliorare, poi un'occasione del genere è lideale , dove si è tutti amici e si ricevono tanti consigli!!!!
Bravi Ragazzi!
Infine Complimenti alla vecchia guardia Invictus, i numeri stanno diventando importanti, tanta gente ormai gareggia con i 32 e coloro che maneggiano i 24 fanno numeri veramente notevoli!!!!

SIAMO I MIGLIORI!!!!! 😀

Rispondi
davide78
(@davide78)

Bravissimi tutti!!!
dei 100 partecipanti, almeno la metà potrebbero venire a fare il tifo alle gare...
E dal momento che in tanti hanno fatto la staffetta, potrebbero fare qualche gara di sprint (3minuti) che ormai sono integrate ad ogni gara!!
Forza ragazzi!!

Rispondi
sirgiot
(@sirgiot)

Giornata produttiva... eh sì...

Parlare con i numeri 1, arricchisce sempre e stasera ho provato a mettere in pratica i consigli/suggerimenti che mi son portato a casa...

F****A!!!

Complimenti a Tutti/e!!

Grazie di tutto!! 😉

Rispondi
Pagina 3 / 3
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training