Forum
metodo biio di claudio tozzi
salve,volevo sapere cosa ne pensavate del metodo biio di claudio tozzi,dato questo sito e le persone che lo visitano sono tra le più esperte del settore,qualche pensiero a riguardo sarebbè interessante.
come programmazzione non mi sembra male ( ho letto il libro e visto le schede)!
vediamo cosa ne pensate voi del forum!!!
Non ho finito di leggerlo, mi ha lasciato un po' così.
Ai tempi in cui mi interessava il bodybuilding, mi dibattevo in un forum in cui gli allenamenti brevi erano molto osteggiati, mi sono lasciato un po' condizionare e sinceramente l'ho provato su di me per tempi troppo brevi per poter tirare delle somme rendendogli giustizia.
Certo però che... certe cose lasciano perplessi: la "tripla botta" per esempio: alleni 3 giorni di fila gli stessi distretti muscolari... e poi RIPOSI per 45 giorni?!?!?
in effetti ha delle cose strane,ma non mi interessava molto per il body building quanto per l'aumento di forza,però anche fare allenamenti di forza per 2 settimane riposare per una e provare poi i massimali fare un'altro mese cosi e poi fermarsi per un mese,mi sembra un po poco!!
... meglio non commentare 😉
allora non farlo alcinaa88,se non sei interessata all'argomento evita di scrivere su questa discussione.
sono convinto che avere informazioni su ogni metodo di allenamento sia interessante e può farti crescere sotto ogni aspetto.
premetto che mi alleno da circa 4 anni specialmente sulla forza,ho anche praticato greco romana e boxe,di pesi qualcosa credo di sapere,ho provato un pò tutto,dal metodo a contrasto,alternaza dei carichi,alto volume,intensità,ipertrofia e a qualsiasi scheda possibile,questa è solo una discussione per vedere cosa ne pensa la gente.
credo che non dovresti scrivere su qualche altra discussione.