Forum
Il sondaggio che non c'era adesso (forse) c'è !!
La community cresce continuamente:
vari interessi prendono parte tutti insieme a questo forum,
una domanda: ma se voi doveste scegliere fra i vari orientamenti, come mettereste in ordine di importanza (per voi) le figure sotto ?
Insomma per come vi allenate e i vostri obiettivi, quali atleti vorreste essere ? (dai... almeno 3 sceglietene...)
1 ) Girevik (solo ghirie protocolli GS)
2 ) Power Lifter (i 3 big)
3 ) BB (Mr.Olympia...)
4 ) Weight Lifting (Slancio e Strappo)
5 ) Ginnasta Campione di Corpo Libero
6 ) StrongMan
7 ) Campione di CrossFit
8 ) RKC e HS con Kettlebell
9 ) altro .... ditelo voi ...
inizio io .... 😉
1) Girevik
2) PLifter
3) RCK e HS
4) WLifting
5) BB
Ciao Lord, visto che a me piace allenarmi più con i pesi che a corpo libero e che con la maturità li finalizzo ad una prestazione misurabile, la mia preferenza come ordine è:
1) Olympic weightlifting
2) Power lifting
3) Girevik (anche se mai provato/praticato)
Fermo restando la mia passione per la pesistica, ad essere sincero sono indeciso tra l'ordine degli altri due, se gli acciacchi mi impedissero di andarci pesante con i PL's penso che mi darei la possibilità di imparare il girevoy anche se ho sempre preferito la prestazione del massimale per 1 ripetizione rispetto al massimo n° di reps per un tempo stabilito.
Girevik e ginnasta....Siccome sono una mezza sega combattero'i mie demoni da powerlifter....
5 ) Ginnasta Campione di Corpo Libero
7 ) Campione di CrossFit
9 ) Campione arti marziali
ginnastica
weightlift
rkc
GS
strongman
powerlift
BB
1) Ginnastica (corpo libero)
2) Crossfit
3) P.L.
4) KB (RKC)
5) W.L.
1) PL
2) Un buon tempo sui 3000 metri 😀
1) Ginnasta campione di corpo libero
2) Campione crossfit
3) Weightlifting
Ma la prima stacca nettamente le altre due...........
1.Girevik
2.Sport da combattimento
3.corpo libero
1. Ginnasta Campione di Corpo Libero
2. Weight Lifting
3. Power Lifter
Ma la prima vince a mani basse con un distacco siderale!!!
1. Strongman;
2.Ginnasta campione di corpo libero;
3. Powerlifter.
1) Girevik
2) Weightlifting
3) Ginnasta
Devo dire che la scelta è più per obbligo che per scelta. La ginnastica per uno longilineo 1,9 m di 100kg la vedo dura, soprattutto passati i 30 anni. Nel WL devi essere un mostro, rimane il GS che da la possibilità più o meno a tutte le età di portare a casa qualcosa.
Visto che serve un po' di tutto ma non serve eccellere per forza in una capacità se non in quella mentale.
Insomma amo il GS perchè tanta gente geneticamente più sfigata arriva lontano perchè ha testa e cuore.
1) ginnasta campione di corpo libero
2) powerlifter
3)campione di arti marziali
3 differenti modi di essere forti, ognuno con il suo fascino...
del ginnasta ammiro l'elasticità e l'agilità, ma a 24 anni suonati non credo di poterci tirare fuori molto, in ogni caso al momento le mie energie sono concentrate nel migliorare i 3 big che da un annetto a questa parte mi hanno veramente preso.
le arti marziali invece sono un amore antico ancora non del tutto spento...
1 - esercizi a corpo libero
2 - fare a botte
3 - sollevare pesi/oggetti