Forum
Cosa vorrebbe un rawer per Natale?
Mi chiedevo quali fossero i regali più richiesti da un rawer, visto l'arrivo del Natale!
Nella mia lista da mandare a Babbo Natale metterei di sicuro un bel kit di kettlebell, dai 10 ai 30 kg!! 🙂
Ne avrei proprio bisogno!!
Voi cosa vorreste?
Povero Babbo Natale...gli verrà un ernia a portartelo questo regalo!!! 😀
ahahah si dovrà allenare un pò prima di portare i regali!! 😀
Nella mia lista inserisco pavimento gommato componibile (quello economico),per allestire la mia home gym,
Una spalla destra nuova in primis, poi vari modelli di clubbells, che intendo decisamente provare!
Un bilanciere eleiko o una glute ham raise ( mi sa che mi accontenterò del carbone anche quest'anno). Mi piacerebbe anche un copertone per il tire flip ( decisamente più da rawer)
A me una spalla sinistra in primis..
un gomito nuovo e una stazione per le dip!
Un bel viaggio nell'est da qualche allenatore famoso, Fikidi , Anasenko, Morosov
Un paracadute Nuovo
@UnoQualunque: io un lancio con mia figlia! :-p Che vela cerchi?
Ciao
RednBastard
Non cerco nessuna vela , la mia era una battuta, [ Non sopporto quando mi si prende per il Culo ] dopo aver letto e commentato l'articolo " Superare le selezioni per le Forze Speciali in sei mesi "
Auguri .
Un ginocchio funzionante (ma a questo punto anche una scorta a vita di fastum gel va bene...) e i soldi e tempo per andare a vedere una gara di ghirisport!
Per i secondi ci sono buone possibilità, sul primo ci sto lavorando...
Caro Babbo Natale,
approfittando dell'attuale situazione politica italiana, sarebbe bello se riuscissi a convincere qualche politico di buon cuore ad estinguermi il mutuo (anche a mia insaputa) e magari a comprarmi una villetta con un minimo di giardino, tanto per poterci installare il "mostro" e non sentire il vicino che chiede a mia moglie il perché alle 06.30 sente sbuffare...
Grazie!