Forum

Buone feste a tutti...

Buone feste a tutti!

7 Post
7 Utenti
0 Likes
1,822 Visualizzazioni
deadboy
Topic starter
(@deadboy)

Buone feste ragazzi. Buon natale e buon anno nuovo a tutti.

Babbo Natale sarà più leggero quest'anno, ma che ci volete fare? Il panzone comincia a sentire l'età e non ne vuole sapere di fare rawtraining, perciò caricarsi di regali e farsi tutte le case del pianeta in una notte sola non gli riesce più.
La crisi, poi, è arrivata anche lì dove sta lui e tra scioperi degli aiutanti, furti di renne e inverno senza riscaldamento se l'è vista brutta.
Eppure stringe i denti il nonnetto, non delocalizza lui, non se ne va in India. Resta lì dov'è e cerca di superare le avversità come può. Si arrangia, insomma. Ogni tanto si arrostisce un elfo, quando gira bene una renna. Magari è anche per questo che viaggia più leggero: quattro renne tirano meno di otto.
Coraggio! 🙂

Se avete dei bambini e gira male, ricordate che ci si può divertire con molto poco a quella età. Playstation non ne avevo e la mia macchina da rally era una sedia rovesciata sul pavimento, la pistola un cavatappi, il mio Lego cinque soldatini che facevo scornare sulle coperte del letto. I giocattoli giapponesi e i videogames sono arrivati dopo, ma mi sono divertito molto anche inventandomi dei giochi tutti miei.

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo!" diceva Tom Highway. 😉

Io intanto questi giorni di festa proverò lo schema 10x10 proposto dal coach Gruzza, poi da gennaio si vede.
Vediamo in quanti aggiorneranno il diario sotto le feste. 🙂

6 risposte
Marokun
(@marokun)

grazie Deadboy, buone feste, buon riposo e buone idee per il futuro a tutti!!

Rispondi
Ceccherini
(@ceccherini)

Grazie dead! Auguri a tutti anche da parte mia, tranne che a quelli antipatici. Si dice cha a Natale sono tutti più buoni, [url= http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=yJFpitywqO8#t=71s ]ma io faccio eccezione.[/url]

Al vecchio panzone suggerisco dei bei 10 x 400 m rec 2' per rimettersi in forma, provato più volte questo autunno. Lo suggerisco anche a tutti i fanatici dell'HIIT così je passa la voglia. 😛

Rispondi
Visione
(@visione)

Buone feste a tutti 😀

Rispondi
Gladio
(@gladio)

I migliori auguri anche a te Deadboy ed a tutta la ciurma di Rawtraining..

E' vero, quest'anno Babbo Natale è più tirato del solito, addominali in stile Silent senza allenarsi mai, e senza mangiare nulla di particolare, anzi, senza mangiare 🙂
Però alla fine è nella semplicità delle cose, quando si rinuncia, volenti o nolenti, al superfluo, che si (ri)scopre il piacere ed il perché dello stare insieme, dell'allenarsi ecc ecc..

la mia macchina da rally era una sedia rovesciata sul pavimento

In piena epoca Gruppo B non dev'essere stato facile 😀

Rispondi
deadboy
Topic starter
(@deadboy)

Avevo il modellino della Lancia Stratos, ma volevo già guidare. 🙂

Rispondi
SeaWolf
(@seawolf)

Crudi Auguroni a tutti! 😀

Rispondi