Forum
Il primo post!
Ciao a tutti! Solo ora mi sono iscritto.. meglio tardi che mai.
Per chi non mi conosce, sono Ivano Frisina, da un anno ho iniziato a partecipare alle gare di Ghiri Sport. Sono in una fase abbastanza critica degli allenamenti in quanto la coppia di 24 pesa ancora molto e durante gli allenamenti i 28 sono i macigni che abitualmete sollevo. Per le ghirie da 32 ancora non le sfrutto come un vero Girevik dovrebbe fare, ma ho pazienza e dedizione per questo meraviglioso sport. Un giorno ci arriverò..
Non è il mio lavoro però sollevare ghirie e quindi per sopravvivere vendo e riparo orologi. qua sotto il link-marketta del mio sito internet.. 😉
http://www.ancoretta.it
Ben arrivato Ivano mi fa piacere
Nooooo non ci credo, hai fatto la marchetta!!!!!!!! Benvenuto "girevik a tempo", se vuoi metti i tuoi allenamenti i Kettlebell Training, ciao.
....aspettiamo con ansia i cronografi inVictus!!!!!
Spetto la commissione allora 😉 ci sono dei bei modelli tipo Audemars Piguet in policarbonato davvero belli! personalizzarli è un momento 😉
In che senso personalizzare un AP? Anzi no, non rispondermi, non farmi venire strane idee per la testa... 🙂
Personalizzare un AP ma in policarbonato.. non uno in acciaio originale 😉 la prossima manifestazione o gara o che ne so ti farò vedere !
Benvenuto Ivano!!!ormai mancavi solo tu 🙂
Siccome sei l'ultimo arrivato sul Forum, e noi siamo qua da prima, anzi molto prima di te, (mi sembra di essere tornato al militare) alla prossima gara punto primo mi fai vincere e poi porti un gocattolino a testa in comodato d'uso a babbo morto e chi si è visto si è visto.
Ciao Ivan!!
Belin che accoglienza 😀
Sembra più "nonnismo" che un "benvenuto"... però MARSOC ha ragione 😉
Benvenuto Ivano!!bellissimo il sito Complimenti!!
Benvenuto Ivan, era ora!!! E comunque quota Marsoc 😀 😉
Grazie per il complimento Gianluca! Per Titti gli altri ragazzi, dico di parlare al signor monti, se lui mi fa vivere io vi faró vivere...
No Ivano non è questo lo spirito imprenditoriale, tu ci foraggi di gingilli che fanno tic tac e noi ti diamo un contributo simbolico, in modo che tu possa girarlo al governante di turno.