Forum

vvolevo condividere...

vvolevo condividere un mio piccolissimo record

14 Post
9 Utenti
0 Likes
2,500 Visualizzazioni
farthest
Topic starter
(@farthest)

ok sarà anche con gli 8 kg ma fare 200 snatch...per me era davvero a dir poco impossibile anche solo pensarlo....contando che è da gennaio che tocco questi pesi..e oggi dopo una settimana di scarico ho ripreso ad allenarmi...(quindi non era neanche un test). poi vabbè 86 strappi con i 12 in 6 minuti...lo so che fanno cagare ma io questa notte dormirò un pò più soddisfatta di ieri!

ciao a tutti

13 risposte
Portos78
(@portos78)

brava, ma lo slancio quando lo inizi?

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

vedremo...non ho fretta 🙂 voglio perfezionarmi con la tecnica sullo strappo anche se so che ci vuole molto tempo...lo slancio magari vedremo insieme a Visione se per settembre o prima boh non ci ho ancora pensato...lascio il compito al mio maestro :))

Rispondi
Visione
(@visione)

lo inizia quando si faranno le gare femminili sullo slancio.
Seba non capisco la tua domanda, so che ti piace di più lo slancio ma che vuol dire?
Fausta si sta preparando per la gara punto

Rispondi
lcvl
 lcvl
(@lcvl)

grande! 🙂

Rispondi
MARSOC
(@marsoc)

E Brava Fausta

Rispondi
orsettoKT
(@orsettokt)

Grande! mi unisco nel farti i complimenti!

Rispondi
Portos78
(@portos78)

@Visione: la mia era una semplice curiosità sull'altro gesto, nulla di più. Ancora complimenti per i risultati raggiunti in pochissimo tempo 🙂

Rispondi
Visione
(@visione)

Si figurati seba scusa se sono stato aggressivo ma ho ancora 2 settimane d'inferno, poi ritorno a fare un razzo e mi calmo 😀

Rispondi
Procchiese84
(@procchiese84)

Brava complimenti sei migliorata tantissimo in questi mesi... Ne fai più di me!!!:)

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

grazie ragazzi..è un bello stimolo per fare di più!

@procchiese84: ma sono solo con gli 8kg però devo dirti che sono molto contenta se conto che è da metà gennaio...ad oggi mi che mi alleno. ora il mio obiettivo sono dei risultati con i 12...e riuscire a fare "qualcosa" con i 16..i quali a dirla tutta leggermente mi spaventano hahahahahaha

Rispondi
AndreaKB
(@andreakb)

Complimenti davvero..anche da parte mia!
Sono circa 2 mesi e mezzo?? mi immagino che sono comunque più di due mesi belli sudati eh!
In bocca al lupo per i 12!!! 😉

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

@AndreaKB: si da metà gennaio...belli sudati sicuramente! Ma il mio grazie va a Visione....davvero fortunata ad averlo conosciuto!!! :))

Rispondi
Gavazzi
(@gavazzi)

brava-brava-brava!
Quanto tempo è durato il set dei 200 strappi @ 8kg?

Nella mia esperienza, cmq breve, è fondamentale per migliorare essere seguiti da qualcuno di bravo; e con Andrea non potevi cadere meglio!

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

@Gavazzi: in 10 minuti 🙂
Si si sicuramente!! Andrea lo reputo davvero bravissimo e professionale...tranne quando mangia aahahahhahaah 😛 😉

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training