Forum
Avviso importante Kettlebell Day
Ringrazio tutti Voi in anticipo, ma soprattutto Andrea!
Grazie RAGAZZI/E!!!
speriamo ragazze
Caro Andrea, ma nel Sud Italia non si organizza nulla???
Ciao Walter il problema è che sino ad ora , per quel che mi riguarda, si è sempre fatto tutto per passione e gratuitamente.
Mi farebbe piacere venire da te, però almeno vorrei evitare di continuare a smenar soldi di tasca mia.
Vedrai però che se le iniziative che abbiamo in porto si realizzano dovremo riuscire anche a venire dalla tue parti 😉
Andrea, se le iniziative che avete in porto si dovessero realizzare, per favore, mi avverti con un po' di anticipo così magari riesco a venire anche io dalla Spagna? 🙂
volentieri Leo 😉
speriamo bene, solo per dirti che imperversano fantomatici MAESTRI di allenamento funzionale, ect,ect
Io pratico judo e bjj e come me ci sono davvero molti ragazzi che vorrebbero allenarsi seriamente con le ghirie!
ad majora
Vi ricordo che Domenica 3 Luglio Ore 15.00 ad Alessandria Palestra Vital - Via Novi 4 - 15076 Ovada (AL), ci incontreremo per testarci e/o per apprendere qualcosa di nuovo. Passate parola
PS I ragazzi del project inVictus che non vengono devono portare la giustificazione. Farvela firmare dai genitori con : Assente per motivi familiari, non vale
99% presente!!!!!saremo io eRroberto...Denis non so ancora..sento..
Uff!
Andre mi sarei venuto a fare un giro,dato che mi trovo a salire ,ma 1-2-3- sono ad un seminario.....3 compreso.
Cmq....divertitevi 😉
e faticate anche al posto mio whahahahah ^___^
Per chi vuole ci vediamo prima alle 12.00 e pranziamo tutti assieme il mio cell è 3397168651
Ciao Ragazzi,
Io non potrò venire. Quando fai l'odontotecnico, il periodo prima delle vacanze devi annullare la tua vita e lavorare anche il weekend. Quindi domenica mentre voi jerkate io farò denti.
Spero che vi divertite e fate dei bei numeri. Tra l'altro l'allenamento con le KBs scarseggia ultimamente quindi avrei fatto una figura di merda 😀
Alla prossima
Gav