Forum
Avviso importante Kettlebell Day
Domenica 3 Luglio Ore 15.00 ad Alessandria Palestra Vital - Via Novi 4 - 15076 Ovada (AL)
Organizziamo un KETTLEBELL DAY prima dell'inzio vacanze.
Tutti i ragazzi del project inVictus sono "obbligati" a venire ma l'invito è aperto a TUTTI.
Non costa nulla, sarà un momento per verificare dove siamo arrivati con la preparazione, fare un ripasso tecnico e stare assieme.
Insomma chiunque abbia voglia anche solo di venire a vedere per scroccare qualche consiglio venga.
Ringrazio SERGIO TANDA per ospitarci e per promuovere questo attrezzo.
Per i ragazzi del project inVictus ne approfittiamo per fare un TEST/gara per vedere quanto sono bravo rispetto a voi.
Categoria unica , tabella del punteggio in base al proprio peso corporeo.
Chi vince mangia e beve offerto dagli altri 😉
interessante l'idea...questa volta mi piacerebbe esserci...!
a che ora inizierete???così mi regolo se partire alle 5 o alle 6 .... 🙂
Ma per le 15 ma poi iniziamo più tardi guardo la temperatura fuori. Dillo anche al tuo socio almeno ne approfittiamo 😉
Non è che per me sia proprio dietro l'angolo ma se ce la faccio sarebbe bello venire per vedere in azione un pò di gente seria..
ciao, mi segno volentieri
Purtroppo non è possibile , perchè siamo proprio all'ultimo weekend disponibile.
Se qualcuno si fida o avesse bisogno può dormire da me se viene da lontano.
@Procchiese84 se vieni ci mancherebbe altro che non partecipi
Mal che ti va non vinci 😉
a me la cosa piace molto...tra l'altro a 2 giorni dal mio ocmpleanno...cosi bevo volentieri 😀 a parte gli scherzi...spero di esserci...per ora è più un SI!
Esami permettendo mi unisco volentieri...
Ottimo, allora inizio subito la dieta!
P.S.: Grande Sergio!!!
Presente esami permettendo!