Forum
Consigli su quale kettlebell comprare
240€ ok??? Va bene che la puoi caricare fino a 41 kg, ma cazzarola.
Minchia ed è pure scontata, costerebbe il doppio. Poi si lamentano se li mandi a cagare e compri da fuori.
Sarei curioso di conoscere i costi di produzione.
Considerato che tutti quanti più o meno abbiamo dei dischetti da 1 e da due o ce li possiamo prendere per poco, per chi inizia conviene di più prendere una coppia da 16 o 20 e zavorrarle.
Sono tanti soldi, indubbiamente, ma se penso che posso variare il peso e tenere tutto in poco spazio mi piace più questa soluzione. Di solito cmq compro dall'estero, proverò a cercare. grazie
Non è che stavo criticando la tua scelta eh, è che trovo il prezzo davvero eccessivo. Ma in generale è una critica che potrei fare per molti attrezzi da allenamento, penso che il prezzo di vendita sia molto distante da quello che immagino essere il costo di produzione, anche mettendoci sopra i costi di spedizione.
Io invece ho dato una sguardo al sito indicato nella prima pagina, Newvitality e i prezzi non sono niente male scontati. Quasi, quasi.
Solo che non so se prendere quelle da 20 o 24, perché vorrei la coppia e lavorarci a due mani. Devo leggermi bene gli articoli di Andrea Biasci e la sezione kettlebell di Rawtraining per schiarirmi le idee su alcune cose. In ogni caso le devo prendere, perché a maggio finisco di fare la casa e sul pavimento voglio qualche palla colorata. 🙂