Forum

Ghirie 28-32 kg

12 Post
5 Utenti
0 Likes
2,425 Visualizzazioni
Ale88
Topic starter
(@ale88)

Ciao a tutti cerco ghirie da 28 e 32

11 risposte
Massimo
(@massimo)

Ho due coppie di ghirie da 28 e pensavo di darne via una via. Sono marchiate ghiri sport ed in ottime condizione. 3 €/kg.

Rispondi
Ale88
Topic starter
(@ale88)

Ciao guarda a me interesserebbe la coppia. Di dove sei?mi dai la mail per piacere?

Rispondi
Ale88
Topic starter
(@ale88)

Massimo è ancora disponibile la ghiria?

Rispondi
Lord Bafford
(@lord-bafford)

Ciao Ale88 ho le due coppie di ghirie che cerchi, sono da competizione, per il ghirisport, sono usate, nel senso di scrostate dall'uso dello Slancio Completo, ma si possono ricerniciare a nuovo facilmente, le metterò in vendita perchè ho intenzione di cambiarle con l'ultimo modello ufficiale della federazione, se ti interessano, fammi sapere in questo post, poi magari ci sentiamo in privato, Ciao

Rispondi
Ale88
Topic starter
(@ale88)

Va bene il mio numero è 3200657245... Mandami cortesemente le foto su wapp.... Chiama pure se vuoi...saluti

Rispondi
Ale88
Topic starter
(@ale88)

La mia mail è alessandro.novaco@hotmail.com

Rispondi
Lord Bafford
(@lord-bafford)

ok ricevuto sia cell. che indirizzo 🙂
poi ti scrivo una mail , ci sentiamo lì ....

Rispondi
warpigs62
(@warpigs62)

Ciao Lord Bafford,
se l'affare con ale88 non dovesse andare in porto...anche io sarei interessato sia alla singola ghiria da 28 sia alla coppia.

Grazie

Rispondi
zacco88
(@zacco88)

Ciao a tutti,

ho pure io una coppia di ghirie da 28 chili da vendere.
Sono il modello "vecchio" della federazione (questo per intenderci ) e sono in buonissime condizioni.
3€/kg e consegna a mano in zona Lecco/Milano, fatemi sapere se sisete interessati!

Rispondi
Lord Bafford
(@lord-bafford)

Ciao warpigs62

ti ho mandato una mail con le foto all'indirizzo da te indicato,

ci sentiamo lì
Ciao 🙂

Rispondi
Ale88
Topic starter
(@ale88)

Ciao a tutti volevo scusarmi sia con Massimo che con Lord Bafford per non aver più risposto ma ho avuto dei problemi a casa e la cosa mi è passata del tutto di testa. Ad ogni modo purtroppo le spese di spedizione sono molto alte e la cosa non mi conviene. Ringrazio comunque i ragazzi per la disponibilità. Per quanto riguarda zacco 88 io il 1 maggio sono a desio vicino a Milano per i campionati italiani di kick...se ha ancora le ghirie disponibili sarò la tutto il giorno.Scusate ancora per la mancata risposta

Rispondi
Lord Bafford
(@lord-bafford)

Figurati Ale88 no problem,

a me una spedizione PG--> Desio viene 13€ a ghiria da 28 ma con DHL (fra i più cari)
ho guardato per curiosità adesso .... 🙂

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training