Forum
domanda secca: cosa ne pensate
ahahahaahahhaha ma che è sta roba? C'è scritto che ti massaggia pure!
E io che vi do retta e mi spacco il culo ogni volta!!! Mò me compro un AB Rocket che grazie ai suoi 3 livelli di resistenza mi porterà a livelli mai visti senza sforzo!
Beh...vuoi mettere l'efficacia dei rulli che operano un salutare massaggio alla schiena?
Sinceramente...un massaggio non mi farebbe male..XD
ahahahahahahaahaaah dai dai fabbrichiamone uno homemade!!!!!!!
Scommetto che Silent lo farebbe tanto per il gusto di farlo! XD Peccato che il suo buon senso gli direbbe che con quella ferraglia farebbe giocattoli ben più utili!
Riguardo all'attrezzo in questione, ritengo che se ti interessa allenare direttamente l'addome, ti converrebbe dedicarti a crunch, crunch inversi e ... stop (ovviamente con tecnica di esecuzione corretta ... ma questo cosa lo scrivo a fare ? 🙂 )
Poi sinceramente per quanto riguarda la forza del core io agirei soprattutto su tutto il resto dell'allenamento che svolgi ... mentre per quanto riguarda il fattore estetico è solo questione di alimentazione (o meglio di percentuale di massa grassa) e genetica.
Imparare a tenere il core contratto in qualsiasi tipo di movimento si esegua non è facile (avete presente la solita frase "pensate che l'ombelico rientri fino a toccare la spina dorsale? " ) ma funziona sia per rinforzare il core che per salvare la spina dorsale ... per non parlare dei 100 euro di ab rocket risparmiati 😀 (investibili in una serie di fantastiche Ab wheel homemade 🙂
... guardate l'addome di Silent e chiedetegli quanti esercizi ha fatto per allenare direttamente gli addominali negli ultimi 10 anni 😉
@Sherden: Silent la farebbe sicuramente con le punte sui rulli 😀
Ragazzi la frase più bella del video pubblicitario è :
[...]
e farvi scoprire che anche voi avete gli addominali è il nostro obiettivo!
AHAHAHHAHAHAAH
poi nella pubblicità il vostro nuovo personal trainer!.......prossima volta voglio vedere pubblicità che vendono......un termometro, ecco " il vostro dottore"...... un righello," ecco il vostro "architetto"
[video] http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8 [/video]
😀
ahahaahahhahahahahahhahahahhahah 😀
@lombo: hahahahahahaha sicuramente lo diranno prima o poi hahahahaha quella del righello è bellissima, sto ancora piangendo hahahahahaha
NO COMMENT!!!
L'unico oggetto degno di nota che hanno pubblicizzato secondo me è IRON GYM, date un'occhiata al prodotto, io essendo studente fuorisede non potevo chiedere di meglio, ovviamente prenderlo da loro sarebbe poco furbo, su ebay si trova a molto meno.
ahahah fantastico l'ab rocket, mi chiedo ancora perchè non ne ho uno..
(aggià, perchè un po' di cognizione mi è rimasta..)