Forum

Gomme homemade slit...

Gomme homemade slitte, tire flipping e "para" martellate a terra

6 Post
6 Utenti
0 Likes
3,015 Visualizzazioni
whiteleon
Topic starter
(@whiteleon)

Salve a tutti!! ho appena visto il servizio di striscia su di un deposito a Castelletto di Branduzzo (pv) in cui facevano vedere che era pieno zeppo di gomme di automobili, camion e trattori.
il deposito è regolare e può tenere un massimo di 33 mila tonnellate di pneumatici, ma è diventato abusivo a causa dello scarico irregolare e si stima ce ne siano 55 mila (più o meno, non mi ricordo le cifre esatte) (si stima un costo di 9 milioni per portare tutto via, entro quando vi lascio immaginare visto i tempi della nostra burocrazia).
cmq la mia idea era questa:
noi rawer, ke di queste cose andiamo matti, potremmo farci un salto e portarci via qualke bel pneumatico (potremmo addirittura scegliere diverse "pezzature" di peso xD).
naturalmente so benissimo che il problema non si risolve ksì, però è un bel gesto da fare e inoltre ci tornerebbe molto utile per i nostri esercizi =)

5 risposte
Lombo
(@lombo)

ho visto il servizio......ho pensato qualcuno lo proporrà ahahahahahahah! idolo!

Rispondi
whiteleon
Topic starter
(@whiteleon)

appena ho visto il servizio mi si sono illuminati gli occhi.
io abito a casteggio, ci metto niente ad andare, e ho una bella monovolume di 10 anni fa da usare per caricarli...o doma o dopodoma vado!! 😉

Rispondi
Grizzly
(@grizzly)

occasione da non perdere x chi vuole delle gomme ce ne sono di tutti i tipi........le voglio tutte!!!!!!!!!!!silent me le prendi........wwhiteleon:abitiamo piu o meno vicini io sono di landriano

Rispondi
Silent
(@silent)

Aiuto, ho già il mal di testa..
E chi lo tiene più l'orsacchiotto!! 🙂

Rispondi
Uther Pendragon
(@uther-pendragon)

Il problema è dove tenere la gomme....eeeeeeeeeeeeh la vita in appartamento, senza cortile, senza giardino...

Rispondi
A J
 A J
(@a-j)

Che figata 🙂 la mia dolce metà ha detto lo stesso quando l'ha visto, ma si possono prelevare sul serio o come succede spesso in Italia bisogna farsi fare mille permessi?
Purtroppo non parlo per me che sto troppo al nord est ma ero sicuro che ci avreste pensato :):):)

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training