Forum
il DiAriO di Domy
sisi conosco il forum e anche la 'gente' che c'è li. lo seguo spesso 😉
A
Trazioni + complementare
STT (mezzo sumo)
5 x 50kg x 2 set
5 x 60kg x 2 set
5 x 70kg x 2 set
panca piana 4x6 pendolo rest brevi
20kg (studio della tecnica)
B
trazioni + complementare
STT (Regular)
5 x 40kg x 2 set
5 x 50kg x 2 set
5 x 50kg x 2 set
stop. non riesco a iperestendere per bene.
panca piana (prove varie con rest corti)
30kg. non ci siamo tanto. sto sperimentando un po' e da quanto vedo tendo a tenere sempre un po' i gomiti dietro, provo a chiuderli ma non riesco a spingere bene li sento 'poco naturali'.
C
Trazioni + complementare
STT (mezzo sumo)
5 x 50kg x 2set
5 x 60kg x 2set
5 x 70kg x 2set
panca piana studio della tecnica
30kg. tante reps poco rest. con pochi kg sto capendo tante cose, adesso continuo così magari alzo di pochino, ma adesso faccio 'legna' poi quanto ho appreso per bene il nuovo schema motorio inizio a fare qualcosa di interessante.
iniziamo un altra settimana
A
trazioni
STT (regular)
5 x 40kg x 2 set
5 x 50kg x 2 set
5 x 60kg x 2 set
35kg. qui ero davvero stanco e cotto. 1 ora di wo solo per le trazioni. quindi panca tecnica sotto stanchezza. il gomito sx è di pasta frolla, quando scendo va un po' dove vuole lui, che palle.
B
trazioni + complementare
STT (mezzo sumo)
5 x 50kg x 2 set
5 x 50kg x 2 set
5 x 70kg x 2 set
i 70kg sono difficilotti in STT, inizio a perdere il controllo 'della situazione'.
35kg.
C
trazioni
STT (Regular)
5 x 40kg x 2 set
5 x 50kg x 2 set
5 x 60kg x 2 set
panca piana prove tecniche
40kg
oggi wo lungo, 1 ora solo di trazioni. ma sono contento così
fatto il "nuovo" max? E' aumentato rispetto al precedente?
si levia, è aumentato. da 19 doppie sono passato a 22 doppie.
è stato un buon risultato?
poi cmq a fine ciclo ti scrivo tutti i risultati per email 😉
Grazie! Comunque sì certo, sono pur sempre 6 trazioni nel complesso, che se guardi è solo che quello l'80% del tuo max 😀 Mi piace monitorare come sta andando!! 😉
cmq ho aumentato anche 2 - 3 kg, la cosa si fa interessante? 😀
A
Trazioni
con oggi è iniziata la fase di intensificazione, i risultati gia ci sono.
panca studio della tecnica
oggi avevo voglia di fare la panca e l'ho messa prima dello stacco.
5 x 30kg
5 x 40kg
5 x 50kg
poi altre reps con 50kg.
con 50kg gia la inizio a sentire pesante e poco tecnica. sto provando un po' di tutto, nuovi set up, gomiti chiusi, ecc.. ma purtroppo mi sento 'comodo' con il mio set up e con i gomiti più tendenti al largo, ma ahimè sono sempre un po' dietro al bila.
STT (mezzo sumo)
5 x 50kg x 2set
5 x 60kg x 2set
5 x 70kg x 2set
ultimamente sono poco soddisfatto dei miei allenamenti, sempre i soliti pesi, sempre tutto uguale, mi stanco subito e during wo sono poco motivato.
allenarsi da solo è brutto, soprattutto per uno come me che al livello di forza e di alzate non è il massimo, poi anche farsi le schede da sole autoprogrammate non aiuta di cerco. fare qualcosa che ti dice un altra persona è tutto un altro discorso, lo sto vedendo con le trazioni.
se continuo con sta cantilena non va bene, devo ridare senso e vitalità ai miei wo.
per non parlare della dieta che ultimamente è una tortura psicologica.
cmq ho aumentato anche 2 - 3 kg, la cosa si fa interessante? :-D
decisamente sì!!
con oggi è iniziata la fase di intensificazione, i risultati gia ci sono.
Scusami sono peggio di un bambino curioso, quante t'è uscito? 😀
ahaha considerando che il max erano 7 reps. oggi come mav erano 6 reps. cmq moolto buffer.
levia senza che ti mando l'email.
le trazioni adesso le devo rifare venerdì, però domani che ci piazzo? visto che sto facendo spinta\trazione\stacco, magari delle trazioni fatte leggere? o sono controproducenti per la programmazione?