Forum

I'll be back!

8 Post
5 Utenti
0 Likes
2,389 Visualizzazioni
Leviatano89
Topic starter
(@leviatano89)

[img] [/img]

Dopo quasi un anno di assenza dal sito e svariate pubblicazioni sul sito dell'Accademia Italiana della Forza, ho deciso di pubblicare qui un articolo a cui tengo veramente molto, in quanto è un tributo ad uno dei miei articoli preferiti, nonché la chiusura di un percorso di un anno e mezzo che mi ha visto ripartire totalmente da 0. Inoltre, riguarda il mio esercizio preferito in assoluto.

Spero che l'articolo possa essere gradito, incarna totalmente lo spirito di Rawtraining ed è con piacere che ne ho chiesto la pubblicazione qui. A lunedì 😉

7 risposte
deadboy
(@deadboy)

🙂

Rispondi
rawdavide
(@rawdavide)

Grande! Spero sia sul lento avanti l'articolo 🙂

Rispondi
deadboy
(@deadboy)

Secondo me sarà sul leg extensions. 😀
O lo squat.

Rispondi
rawdavide
(@rawdavide)

Sul curl concentrato con kettlebell! Super-funzionale!

Rispondi
Gladio
(@gladio)

Dopo il programma per aumentare il numero di trazioni e la programmazione per il lento manca solo lo stacco..a me piacerebbe sapere come e se possono convivere due animali come il regolare ed il sumo, ovviamente non in ottica PL ma per il gusto di farli entrambi..

E se non è lo stacco è Cipolla 🙂

Rispondi
Leviatano89
Topic starter
(@leviatano89)

Non scherziamo sul curl con i kettlebell! Mi evita sempre la rottura di dover caricare quel dannatissimo manubrio componibile 😀

Rispondi
elnabbo
(@elnabbo)

panca panca panca...

Rispondi
Leviatano89
Topic starter
(@leviatano89)
a me piacerebbe sapere come e se possono convivere due animali come il regolare ed il sumo, ovviamente non in ottica PL ma per il gusto di farli entrambi..

Ti dirò, se li utilizzi in ottica STT, con schemi e logiche annessi, puoi usarli entrambi. Puoi fare un giorno uno e un giorno l'altro, alternarli in logica A-B-A diciamo, non ci vedo nulla di male

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training