Forum
Un po' di pubblicità
Passate parola
http://www.kettlebellinvictus.it/un-altro-centimetro/
che dire.... COMPLIMENTI!!!! tornerò a comprare olympian's news.
In bocca al lupo per tutti i progetti.
Sommissimo maestro, dici che se scrivo adesso a Ciccarelli per farti i complimenti in merito all'articolo si capisce che sono un tuo groupies ?
devo dire che olympian's news è l unica rivista che porta vari punti di vista e articoli molto interessanti..complimenti!
ma quando deve uscire ON? ancora da me non è arrivato
Ciao a tutti quanti,
ho comprato l'Olympian's di settembre, ho letto l'articolo del Guy Fawkes del Forum e ho scritto al direttore una mail per ringraziarlo di aver pubblicato un ottimo articolo e dare maggiore spazio al suo genio fecondo.
A parte che l'articolo merita di per sè, per ringraziarlo di tutti i consigli utili che ha elargito gratuitamente e la sua grande disponibilità caldeggio una iniziativa popolare che lo gratifichi e lo faccia diventare ricco.
Grande Maestro !!!
L'articolo di Andrea da solo vale il prezzo della rivista e, a dire la verità, tolto questo e l'intervento di Paolo sullo squat non è che ci sia granchè da leggere (almeno per quello che mi riguarda).
Spero vivamente che questo numero rappresenti una svolta e che l'editore decida di ampliare la sua "scuderia" di autori, includendovi persone che con le loro idee (e spesso anche la loro preparazione) escono un pochino dal coro e ,magari, dedicando loro in ogni numero uno spazio specifico....in quel caso potrei pensare seriamente di abbonarmi!
Preso e letto. Contenuto di grande densità, ovviamente.
Umili e scontati i complimenti per il grande lavoro in corso.
Una considerazioncina probabilmente scontata: serve un'estetica nuova, che accompagni la (ri)nascita dei contenuti.
Parlo di fotografie, di immagini. Credo che RT abbia già fatto cose interessanti in tal senso.
Da un lato abbiamo lo sport professionistico che splende, ma paga sempre più lo scotto del sospetto permanente del doping (vedi l'articolo-provocazione seria sul Corriere, sul liberalizzare il doping).
Dall'altro il mondo BB che produce robe veramente inguardabili, dalla gioiagaia più sfrenata alla fiera dell'intasato.
Anche le facce strabuzzate della WestSide non possono convincere nessuno. L'unico lampo nella rivista sono i baffoni dell'Ottocento.
Qui si tratta di ritrovare un'estetica sana, semplice, forte e umana.
Penso ai big nudes di Helmut Newton e al soldato di Robert Capa... contenuti anche nell'immagine insomma, per veicolare i contenuti del pensiero.
La pagina temporanea dell'Accademia già mi fa ben sperare 🙂
A me invece no, Marokun. Quel 2.0 non mi lascia presagire niente di buono. 😀
haha.. vero, 2.0 non se ne può più..
però la grafica è proprio bella, chi l'ha fatta sa il fatto suo!
Ola grazie di tutto, a tutti.
Il problema di fondo è che di solito chi vale non è capace a vendersi e chi si vende di solito non vale.
Così ci troviamo un sacco d'ottimi scrittori, allenatori, autori, bravissimi ma sconosciuti.
Io ora non posso che essere grato alla rivista per quest'occasione che spero diventi un'abitudine.
Se nel tempo l'editore sarà premiato da questa sua scelta, gli ho già fatto diversi nomi da inserire nella rivista per dar spazio ad articoli freschi e rivoluzionari per il nostro settore.
Constato purtroppo che è difficile mirare al 100 se il livello generale del nostro ambiante è:
faccio i biciopiti col petto o con la schiena?
ah per le foto dai prossimi numeri userò delle mie, ho fatto fare un migliaio di foto questa estate ad un fotografo professionista, per i prossimi mesi ne ho in abbondanza 😉
@Visione: anche perchè il tizio che fa il curl Larry Scott con gli occhiali da sole è veramente inguardabile! 🙂
alla fine non ho restitito:
ieri carrello Coop da €60 e poi ... copia di settembre di ONews !!
ottimo direi,
molti spunti li conoscevo già, però veramente un pezzo da 90 !!
certamente "stona" un po' con la media delle pubblicazioni,
sposta molto l'attenzione
da ciò che si può comprare, a ciò che di deve fare ....
dal prodotto , all'intelletto
dal marketing, al sapere
mette da parte gli integratori e mette al centro il Programma,
mette da parte la fatica ed esalta la Progressione
mette in pensione gli spotter e pone in vetta la Tecnica
irrompe nel panorama dell'allenamento
con la stessa veemenza di una rompighiaccio sovietica al circolo polare artico
... ... ...d'inverno 8)