Forum

Qual'è il vostro Gi...

Qual'è il vostro Girevik preferito ?

16 Post
9 Utenti
0 Likes
6,075 Visualizzazioni
MARSOC
Topic starter
(@marsoc)

Avete un Girevik preferito ?
mettete nomi se sono leggibili e video, dai facciamo cultura.

15 risposte
Visione
(@visione)

Io voto per lui
[video] http://www.youtube.com/watch?v=VdGr5i5CpuM [/video]

Rispondi
Visione
(@visione)

[video] http://www.youtube.com/watch?v=a9JlVjCQmno [/video]

Paulos Georgiadis

Atleta giovane , non russo, alto, più o meno il mio peso, leve lunghe, ottimi risultati.

Rispondi
Mundicheddu
(@mundicheddu)

A me piace Mattia.....Non e'piaggeria nei suoi confronti....ma forse ha una struttura un po'simile alla mia....solo la struttura....Un grande....Il miglior preparatore naturalmente e'Andrea Biasci.....Esteticamente invece credo di essere io il piu'bello.....

Rispondi
Procchiese84
(@procchiese84)

Apparte il Biasci che è il Denisov Italiano per me è una lotta a due fra Ilya Tashlanov e Anton Anasenko...

Rispondi
Mundicheddu
(@mundicheddu)

Potentissimo e'anche Igor....Quello che nei video fa...Hello my friend.....I'm Igor Morozov.....Una bestia di un quintale agile e sciolto come pochi....Oltre che fortissimo.....resistente e'sottointeso....

Rispondi
sirgiot
(@sirgiot)

Condivido Mundicheddu su "quasi" tutto...

Mattia è veramente un campione, un atleta... Riesce in tutto!

Andrea è un cinghiale (è un complimento eh) ed è dotato di parecchia materia grigia che prontamente è in grado di far funzionare ai massimi livelli...

Il più bello, dipende Mundi, quando indossi la tuba nera non hai rivali... altrimenti potresti perdere il gradino più alto del podio... 😉

Comunque, di campioni se ne vedono tanti, son tutti bravi, potenti etc etc...
Non li saprei mettere sul podio se non per numero di ripetizioni...

P.S.
Per cinghiale intendo uno come Georgiadis, non brilla come tecnica nello slancio (ultimamente), però... STI *AZZ* SE SPINGE!!

Rispondi
davide78
(@davide78)

@ procchiese: ho sentito nua volta Andrea in bagno dopo pranzo e ....si, spinge come Denisov!!

Rispondi
Mirko81
(@mirko81)

Come vedo (credo comunque che sia giusto o almeno normale) tutti noi abbiamo come punti di riferimento o atleti preferiti quelli più simili a noi cone struttura fisica o peso...

Io sinceramente ho ormai consumato il computer a forza di guardare i video di Mattia(quando ho dubbi guardo sempre pui..), atleta di livello mandiale, con una tecnica molto efficace ma sopratutto un amico e una persona sempre disposta a dare consigli, in poche parole un Grande!!!

Un girevik che a me piace molto, sopratutto , come ho detto all'inizio, perchè è molto simile a me fisicamente, è Ilya Tashlanov, 68kg , una tecnica esplosiva e impressionante!!!

[video] http://www.youtube.com/watch?v=vwWi0tThVpA [/video]

Rispondi
MARSOC
Topic starter
(@marsoc)

Hai ragione Mirko Ilya Tashlanov tira delle fucilate non spinge

Rispondi
Procchiese84
(@procchiese84)

Ragazzi però il più bello di tutti è Goncharov al prossimo raduno vi voglio tutti con i capelli come lui....
@ davide78 penso che spinga ancora di più di Denisov 😉

Rispondi
davide78
(@davide78)

🙂

io adoro questi 2 giganti:
jonny benidze
fedor fuglev

🙂

Rispondi
davide78
(@davide78)

.......e Oleh Ilika!!!

Rispondi
AndreaKB
(@andreakb)

Denisov, Denisov e ancora Denisov.. ma peccato che nei video non si vede mai soffrire!! 🙂 E' una mia impressione o l'espressione è sempre la stessa?!
Però mi piace.. con i suoi (penso) 115Kg.. non è un uomo.. è più una macchina!
Mi piace anche morozov, e tashlanov soprattutto perchè solleva velocissimo..

Rispondi
davide78
(@davide78)

a me Denisov non piace più di tanto ma solo perchè è enorme!
osservandolo non riuscirei ad imparare molto proprio per il fatto che le ghirie si perdono nelle sue mani, la sua tecnica punta molto sui suoi muscoli....mi sorprendono di più le performance dei piccoletti.

solo per questo....

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training