Forum
Andrea Biasci
Ciao a tutti , vi seguo da anni ma non vi avevo mai manifestato la mia gratitudine(per tutte le cose che mi avete fatto costruire:-)))). Ma nonostante la mia pigrizia nello scivere, non posso ora non encomiare pubblicamente Andrea (Visione). I suoi video sono fantastici e non solo mi hanno portato a superare lo snatch test, ma soprattutto mi hanno fatto capire che quel test è una cazzata(con le sue dritte fa ridere)... a me piace l'attività fisica "tout court"(faccio anche ginnastica facciale:-), i kb sono solo una delle tante cose che faccio, ma i suoi video mi hanno cambiato, e anche i suoi articoli... arrivare a superare lo snatch senza deventare un superman russo ti fa penasre!!! Andrea forse non ti porterò clienti a breve termine, ma a lungo termine stai pur certo certo che le tue competenze verranno apprtezzate! LE COSE POSSONO CAMBIARE!!!:-)
Troppo buono Andrea, ci tengo a sottolineare 2 cose:
Non voglio che passi il messaggio che il mio stile è in contrapposizione con gli altri, alla fine quando si parla in gruppo appare magari questo, quando parlo in privato siamo invece tutti amici, perchè veramente lo siamo.
Però apportiamo veramente UN NUOVO MODELLO, può piacere , può non piacere, però è qualcosa di utile con cui confrontarsi.
Ci sarà gente come Andrea che lo proverà e lo sposerà contenta, ci sarà invece chi soppesandolo rafforzerà l'idea che quello che sta facendo è meglio. IN TUTTE E DUE I CASI è SERVITO.
Voi lettori avete il dono della scelta. Leggete, confrontante, riflettete e infine scegliete.
In quanti si schierano da una parte o dall'altra? In pochi, la maggior parte prende un po' da uno un po' dall'altro.
Ed è giusto che sia così.
Stiamo parlando d'un hobby , vogliamo fare come nel calcio che ci si uccide per la propria squadra o vogliamo riderci su? Lo dice uno che si incazza come una bestia quando legge certe frasi, ma poi alla fine continuo perchè mi diverto, perchè ho tante cose da dire, perchè mi piace comunicare e confrontarmi, perchè come nel caso d'Andrea quello che semini raccogli.
"quindi tiro avanti e non mi svesto, dei panni che son solito portare
ho tante cose ancor da raccontare per chi vuole ascoltare
e a ........culo tutto il resto ;)"
[video] http://www.youtube.com/watch?v=zXwZrlGxaXc [/video]
Andrea è un po' il Pavel italiano.... 🙂