Forum
RKC EXPERIENCE
mundicheddu, certe frasi (che non sai neanche scrivere) evitale, perchè non sono tollerabili.
non voglio creare flame, ma c'è un limite a tutto.
Salve a tutti sono Lino. Ragazzi mai intervenuto. Vi leggo da molto e con estrema attenzione. Corridore ex maratoneta. E ora corro solo per i 10 km, e paradossalmente cerco di andare più veloce; i prossimi 44 anni si fanno sentire 😀
Oltre alla corsa pratico da due anni anche per risollevare la schiena e parte superiore (dopo decine di migliaia di km corsi) ginnastica a corpo libero con sbarre, parallele etc. E da un anno le kettlebell.
Di solito corro mattina presto e di pomeriggio (dopo lavoro ) -
Da un anno piano piano cominciato seguendo i video di Visione e leggendo tutto e di più e più volte gli articoli anche di questo sito. e continuerò anche se abitando a Valmontone (vicino Roma) non posso frequentare i corsi dei tre brutti ceffi 😀
Però dopo tanti anni ne ho sentite, ma vi è una costante:
uno interviene sul forum dice la sua e critica attraverso il principio di autorità o di sue personali preferenze e poi fa pure l'offeso.
Il primo allenamento forse consiste nel non personalizzare le critiche.
Invece è necessario concentrarsi sull'oggetto del discorso, non sul risentimento del bambino che dice : lei non sa chi sono io ...
IL K. possiede e prescrivere strategie di impiego e regole di esecuzione; il Gs pure. Bene.
é meglio quello o questo? E io rispondo: la maratona fa male alle articolazioni, quindi sarebbe meglio non correre così a lungo.... anzi meglio: camminiamo solo ma con calma ....
il punto cui caro Muncheddu ci si dovrebbe concentrare è il seguente: vi sono dei punti in comune? Delle differenze inconciliabili?