Forum

Volevo farvi vedere...

Volevo farvi vedere "com'ero"....o meglio come ho iniziato!

21 Post
9 Utenti
0 Likes
7,995 Visualizzazioni
farthest
Topic starter
(@farthest)

...come avevo raccontato nel mio primo post su questo forum ho iniziato a metà gennaio con la ghiria da 8kg ....prima di metà gennaio andavo a rompere in mezzo a BB con molta timidezza...prendendo pesi irrisori per loro ma meno irrisori pr me (non avevndo mai alzato manubri in vita mia)..quindi senza riferimenti....senza indicazioni...senza nulla di nulla facevo cosi.... con un manubrio da 9kg se non ricordo male ora...ridete e rotolatevi pure ma ero convinta ehh 😀 ahahahahahah vabbè....

Questo è solo perchè se prima molte cose mi sembravano impossibili ora qualcosina credo di fare...in 3 mesi qualche miglioramento credo di averlo ottenuto da quando ero cosi:

[video] http://www.youtube.com/watch?v=UKj2sHfZQmk [/video]

20 risposte
farthest
Topic starter
(@farthest)

Poi a FEBBRAIO ero cosi

[video] http://www.youtube.com/watch?v=w2Se3NwjcOA [/video]

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

Poi a Marzo...cioè oggi sono cosi

[video] http://www.youtube.com/watch?v=P4xMJMMoymE [/video]

ora ancora devo migliorare postura, movimenti etc etc etc etc ma con questo post voglio RINGRAZIARE VISIONE!!!! SOLO...GRAZIE PER LA TUA PAZIENZA!!!!
un pò come veniva detto in un film di lino banfi "la sua soddisfazione è il nostro miglior premio!" ahahahah ;)) ciao a tutti!

Rispondi
Visione
(@visione)

Che pazienza che ci vuole però ben ripagata. Brava dopo tre mesi risultati strabilianti ahahah

Rispondi
lcvl
 lcvl
(@lcvl)

Complimenti!

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

@Icvl: grazie!! in tre mesi non posso pretendere miracoli...ma migliorerò! 🙂

Rispondi
Portos78
(@portos78)

ottimo direi

Rispondi
Procchiese84
(@procchiese84)

Ciao anche io da neofita come te devo farti i complimenti sei molto migliorata in 3 mesi!!:)

Rispondi
Gavazzi
(@gavazzi)

Brava!
il tuo strappo è più bello del mio!
Complimenti!!!

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

grazie ragazzi!!

@Procchiese84: ci provo...strada lunga ed in salita!!!

@Gavazzi: O_O' ma scherziiii non lo paragonare al tuo te sei su un altro pianeta per me!!! siete i miei esempi ho tantissimo da imparare da voi....sperando che non mi cresca la barba ehehehheeheh ;-))

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

Finalmente riesco ad aggiornare in maniera un minimo "decente" questo diarietto ....

parto dalla gara di Turbigo del 7 maggio che per me è stata in assoluto la mia primissima gara: in quell' occasione ho fatto 82 strappi (pochissimi rispetto agli allenamenti dove ne facevo 94) sono passata ad una settimana fà a farne 100 con i 12 kg...per poi passare ad un test fatto ad Ovada ieri praticamente il 4 giugno (nella palestra di Sergio Tanda...tra l'altro stupenda) insieme a tutto il gruppone fantastico del project invictus, a farne 120 O_O...a parte le mani ridotte a colabrodo sono contenta 😀 diciamo un pò soddisfatta, non ci avrei mai creduto che nel giro di una settimana ne potessi fare 20 in più...per cui credo forse di esser sulla strada giusta! vediamo...

Rispondi
Visione
(@visione)

Bravissima Fau , sono orgoglione di te 😉

Rispondi
Mirko81
(@mirko81)

Fausta,ancora complimenti per Ieri!
è bellisimo vederi i video dei tuoi allenamenti e i miglioramenti fatti ogni volta.
è interessante anche per coloro che scrivono nel forum e che da poco usano le ghirie,così possono vedere che i miglioramenti arrivano,basta impegno e convinzione!!!
Anche io agli inizi dicevo che non sarei mai riuscito ad arrivare all'x risultato...poi la costanza e un buon allenamento (di un buon allenatore 😉 ) hanno dato i loro frutti....e ricorda che questo è solo l'inizio...!!!!!

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

@Visione anche io mi sento "orgogliona" di essere in questa squadra ma di avere te che mi segui!!!! grazie infinite

@Mirko: che dire ...grazie, credimi se me lo avessero detto che li avrei fatti quei 120 non ci avrei mai creduto...sto risalendo piano piano ma con impegno...ce la sto mettendo tutta...e poi grazie perchè sei sempre li, a motivarmi :)) davvero grazie !!! :))

Rispondi
Procchiese84
(@procchiese84)

Brava!!! Soprattutto per la tenacia che hai dimostrato; le tue mani erano distrutte, il dolore lo sentivo anch'io!!! 😉

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training