Forum

Volevo farvi vedere...

Volevo farvi vedere "com'ero"....o meglio come ho iniziato!

21 Post
9 Utenti
0 Likes
7,992 Visualizzazioni
farthest
Topic starter
(@farthest)

@Filippo....adesso questi 120 sono un punto di partenza voglio davvero vedere dove riesco ad "arrivare"..sono curiosa...per cui mi userò da cavia 😀
e te continua cosi 😉

Rispondi
sirgiot
(@sirgiot)

Sei un mito Fausta, avevi (e saranno ancora così) le mani disintegrate, eppure...

Grande!!

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

grazie ma credimi non lo sentivo neanche...era la voglia di non mollare...in qualche modo di farcela...e di abbatere anche solo il muro mentale che oltre una certa soglia inizia a remarti contro con frasi tipo "basta non ce la faccio...molla"...no stavolta no..non volevo mollare...credimi non me lo sarei perdonata...avevo voglia di dimostrare qualcosa a me stessa ma sopratutto anche a Visione...si era esattamente cosi...poi però...la presa ha ceduto...e vai di sinistro per quanto ho potuto...ma poi ..la respirazione ha fatto il resto!!
grazie ancora!!

p.s te sei stato fortissimo...ti esortavo e vedevo sul tuo viso la voglia di farcela....complimenti!!!!! :))

Rispondi
sirgiot
(@sirgiot)

😉 Grazie!!

Rispondi
alextrashmetal
(@alextrashmetal)

A bella 😉

te li sei poi tagliati i capelli 😉

vai come un treno....!!! 🙂

Rispondi
farthest
Topic starter
(@farthest)

😀 alex sono come Sansone....se li taglio perdo la forza :)) no nessun taglio ...

come vanno i tuoi allenamenti?

Rispondi
alextrashmetal
(@alextrashmetal)

abbastanza sfiancato......con stò caldo!!!

ho chiuso la prima settimana di carico (ma già molto intenso....forse troppo....) e già stò quasi morto...

poi dopo aver fatto squat e stacco ,il primo giovedì,l'altro venerd' (unitamente al Gs....) mi sono preso sabato e domenica....ed alla fine anche stasera di festa 🙂

no,è che stò tutta la giornata in giro per delle cose in questi gg.......

poi mercoled' devo partire e starò fuori fino a domenica.......

in linea di massima......sono ancora una pippa 🙂 :'(

spero per giugno 2012 di riuscire a portare i numeri ad un livello almeno di normalità hahaaha 😀

per il momento sono ancora infimo..........

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training