Forum

la mia prima gara è...

la mia prima gara è stata un disastro....

7 Post
7 Utenti
0 Likes
2,421 Visualizzazioni
krisborg
Topic starter
(@krisborg)

Ciao a tutti, mi chiamo Christian Borghello ed anche io mi sono avvicinato al Ghiri Sport grazie ad Andrea più o meno nello stesso periodo in cui ha iniziato Davide, diciamo da Ottobre 2009, così, pieno di coraggio mi sono presentato alla mia prima gara nel mese successivo, e li ho preso la prima mazzata, prima del cambio mano mi è scivolata la ghiria ed è passata a pochi centimetri dal giudice!!!!! Volevo andare in analisi,, ma poi lavorando duro un pò sono migliorato, ora finalmente ho un associazione sportiva con qualche ragazzo sotto da torturare, così posso sfogare tutte le mie frustrazioni su di loro!!! ;))))

6 risposte
MARSOC
(@marsoc)

Bene un po di sano nonnismo non guasta mai

Rispondi
Gav
 Gav
(@gav)

Ciao Christian,

Se vuoi ridere un pò guarda la mia prima gara. Lasciamo stare la tecnica, che faceva cagare ma se vuoi vedere un uomo disperato guarda gli ultimi 3 minuti, specialmente l'ultimo minuto.

[video] http://www.youtube.com/watch?v=YbnKx4OGtvM [/video]

Rispondi
krisborg
Topic starter
(@krisborg)

Ciao Gav!!!!!! Gli ultimi minuti sono una disperazione per tutti!!!!!!! Per lo meno noi esseri umani normodotati! 😉

Rispondi
Azaghal
(@azaghal)

Altro che disperazione....una grande determinazione!!!

Rispondi
lcvl
 lcvl
(@lcvl)

Grandissimo, Gav. Quel clean mancato e poi ripreso e l'ultima rep strappata durante gli ultimi 5 secs la dicono lunga sulla tua tenacia...

Rispondi
farthest
(@farthest)

@krisborg e Gav quoto Azaghal ...è determinazione e forza di volontà...è confortante sapere per una neofita come me...che "siete umani" 😀 voi che siete bravissimi...e cmq c'è sempre da imparare! penso sempre che nel momento in cui uno crede di esser già arrivato..è già finito!! per cui si impara sempre!! 🙂

Rispondi
Visione
(@visione)

Cavolo Chri è l'esempio di come diffondere uno sport.
Ha fatto la prima gara che è stata na merda e ora è più forte di me.
Ha iniziato nella nostra squadra e ora ha una sua.
Insomma se ognuno facesse così oggi saremmo in 1000 a fare GS 😀

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training