Forum
La mia prima Gara - Ovvero un grazie di cuore ad Andrea Biasci
Sergio, non mi dire che le polverine che ti ho mandato la settimana scorsa le hai già finite tutte...
Alla grande che ci si vede a Turbigo !
Davide Valenza: ci siamo già conosciuti alla giornata di Raw Training, anche tu mi hai insegnato qualcosa.
Luca: a parte che i complimenti te li meriti tutti, non era un siparietto preparato con Andrea. Quando mi hai detto che seguivi le sue indicazioni tutto tornava! Sicuramente avevi seguito programmazione e ricerca della tecnica, ed il risultato é arrivato.
Che tutti voi Invictus avete una marcia in più è risultato evidente anche ai miei occhi inesperti: domenica c'erano diversi ragazzi che hanno partecipato con magliette attillate in lycra, che fanno più fico ma di grip non se ne parla, molti senza cintura e con posture rack perfettamente perpendicolari al pavimento. Mi pareva impossibile che potessero scaricare il peso sulle creste iliache.
Sergio: un campione come te compete anche con un ginocchio solo. L'integrazione mirata di oggi prevede "tortellini in brodo di cappone", riescono anche a passare l'antidoping senza sospetti
Leo... azz... pensavo fossero la dose per un giorno/serata 😀 😀 😀
Gabri, i tortellini, mi piacciono a stecca... brodo e cappone NOOOOO!!!!
Ok, apriamo un nuovo topic sulle cibarie tipiche di ogni regione 😉
Ci vediamo il 5!!!