Forum

La mia prima Gara -...

La mia prima Gara - Ovvero un grazie di cuore ad Andrea Biasci

17 Post
14 Utenti
0 Likes
6,308 Visualizzazioni
lcvl
 lcvl
(@lcvl)

Sergio, non mi dire che le polverine che ti ho mandato la settimana scorsa le hai già finite tutte...

Rispondi
Gabriele
Topic starter
(@gabriele)

Alla grande che ci si vede a Turbigo !

Davide Valenza: ci siamo già conosciuti alla giornata di Raw Training, anche tu mi hai insegnato qualcosa.

Luca: a parte che i complimenti te li meriti tutti, non era un siparietto preparato con Andrea. Quando mi hai detto che seguivi le sue indicazioni tutto tornava! Sicuramente avevi seguito programmazione e ricerca della tecnica, ed il risultato é arrivato.

Che tutti voi Invictus avete una marcia in più è risultato evidente anche ai miei occhi inesperti: domenica c'erano diversi ragazzi che hanno partecipato con magliette attillate in lycra, che fanno più fico ma di grip non se ne parla, molti senza cintura e con posture rack perfettamente perpendicolari al pavimento. Mi pareva impossibile che potessero scaricare il peso sulle creste iliache.

Sergio: un campione come te compete anche con un ginocchio solo. L'integrazione mirata di oggi prevede "tortellini in brodo di cappone", riescono anche a passare l'antidoping senza sospetti

Rispondi
sirgiot
(@sirgiot)

Leo... azz... pensavo fossero la dose per un giorno/serata 😀 😀 😀

Gabri, i tortellini, mi piacciono a stecca... brodo e cappone NOOOOO!!!!

Ok, apriamo un nuovo topic sulle cibarie tipiche di ogni regione 😉

Ci vediamo il 5!!!

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training