Forum

Scarpe: quali?

22 Post
12 Utenti
0 Likes
13.5 K Visualizzazioni
Visione
Post: 1456
(@visione)
Registrato: 16 anni fa

Ciao Walter vanno tutte bene, ai nostri livelli dipende più dal look/prezzo che da un'efficacia, le suole possono avere più meno rialzo, li dipende da te, dalla tua mobilità

Rispondi
Walter
Post: 9
(@walter)
Registrato: 15 anni fa

Grazie Andrea,
ma dal sito hakasport mi dicono che hanno solo le Adidas che costano un botto! ho chiesto al M. Oleg e le sue costano 70€, decisamente più abbordabili.
Procedo con queste opp c'è un altro sito più conveniente?
grazie e ancora complimenti!

Rispondi
Visione
Post: 1456
(@visione)
Registrato: 16 anni fa

Si in effetti costicchiano, quelle di oleh non ho idea di come siano, quindi non so come consigliarti, io ho il modello da 115 e sono favolose, capisco però che siano un prezzo molto elevato, anche queste sono valide http://www.pignatti.net/products_details.asp?header_page=details&idarticolo=323

Rispondi
Procchiese84
Post: 82
(@procchiese84)
Registrato: 15 anni fa

si io ho comprato le scarpe direttamente al negozio dalla pignatti che si trova a Roma in zona della magliana... mi trovo bene costano 85 euro + iva =100 euro...

Rispondi
slash
Post: 94
(@slash)
Registrato: 14 anni fa

Ciao a tutti sono arrivate le scarpe, modello Adida Power Perfect II.

Allora,io le trovo ottime, riesco a spingere di piu perche riesco a buttare di piu le ginocchia avanti, mi sento piu stabile, ottime anche per lo squat e tutti i movimenti affini, accoscio con la schiena piu perpendicolare al terrreno e non la perdo neanche nell'overhead.Ovvio che non è solo una questione di scarpa, però il tacco giova, almeno io avverto una differenza, anche proprio visiva guardandomi lateralmente allo specchio.

Consigliate a chi ha poca mobilità tibio-tarsica. Una cosa, io ho il piede magro e abbastanza stretto e mi fasciano molto( come giusto che sia). Consiglio a tutti coloro che hanno una morfologia di questo genere, per chi ha il piede largo non mi esprimo.

Rispondi
deadboy
Post: 1560
(@deadboy)
Registrato: 15 anni fa

Slash, ti sei preso le scarpe che voglio ordinarmi. Puoi dirmi se te le hanno spedite giuste o mezzo numero più grande rispetto alla misura del tuo piede in cm?
Ho inviato 2 email ad hakasport, ma ancora non mi hanno risposto.

Rispondi
Zanjiff
Post: 45
(@zanjiff)
Registrato: 14 anni fa

Salve, riuppo questa discussione per non aprirne una nuova, ho intenzione di comprare delle scarpe ma hakasport è chiuso, quindi ripiegherei su questi 2 modelli:

http://www.newvitality.it/NEW-VITALITY/New-Vitality/SCARPE-Scarpe-speciali/flypage_newvitality.tpl.html

80 euro + 15 di spedizione

L'altro modello sono le ADIDAS Power Perfect II 130 euro (compresa spedizione)

Le adidas vengono 35 euro in più ma forse sono migliori delle prime...
Consigli?
(L'uso che ne farei è in ottica girevoy e squat)

Rispondi
Kieran
Post: 452
(@kieran)
Registrato: 13 anni fa

Per lo squat mi sento di consigliarti le Goodlift M oppure E,le ho da un mese circa e mi trovo benissimo.Qui la mia recensione:
http://www.rawtraining.eu/forum/homemade-tool-e-attrezzatura/1978/

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training