Forum

copertoni per tire ...

copertoni per tire flip, sledgehammer, sleds...

5 Post
3 Utenti
0 Likes
1,688 Visualizzazioni
charliebronson
Topic starter
(@charliebronson)

ciao a tutti, vorrei procurarmi copertoni (e ruote intere) di diverso taglio per gli esercizi descritti nel titolo, e molti altri (esempi: riempire ruote intere di cemento o sabbia per poi usarle come pesi, o unire più copertoni per farne un sacco da boxe). A chi devo rivolgermi? A un gommista, a uno sfasciacarrozze, a un deposito di copertoni usati? possibilmente (e ho letto che è possibile) vorrei non pagarli, o comunque pagarli poco. qualcuno di voi sa consigliarmi qualcuno a cui rivolgermi vicino roma?

4 risposte
Kieran
(@kieran)

Per darti un'altra idea una cosa carina che mi sono costruito a tempo perso la scorsa estate è questo:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kfph3UbLp74

Nel mio caso i copertoni li ho trovati in un fosso ma credo potresti provare a chiedere a un meccanico o anche a un benzinaio, dalle mie parti ne ho visti parecchi con mucchi di gomme usate sul retro.Penso che se ti prendi il disturbo di portargliele via te le dovrebbero lasciare gratis.

Rispondi
Gladio
(@gladio)

Quoto Kieran, che io sappia, lo smaltimento lo pagano, per cui gli fai solo un favore se li prendi!

Rispondi
charliebronson
Topic starter
(@charliebronson)

sì esatto era una delle cose che avevo in mente! ma infatti il problema sorge non tanto per i copertoni "ordinari", che penso mi diano anche allo sfascio, quanto per quelli per il tire flip

Rispondi
Gladio
(@gladio)

Appena le cambio te ne do due del mio trattore Fiat! 😉

Prova in un officina per mezzi agricoli

Rispondi
charliebronson
Topic starter
(@charliebronson)

ho mandato un'email a un gommista di mezzi pesanti di roma. speriamo bene...

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training