Forum

CLUBBEL 12Kg

10 Post
5 Utenti
0 Likes
3,203 Visualizzazioni
canotta
Topic starter
(@canotta)

Ciao ragazzi, ho da poco preso una clubbels da 12 kg da lacertosus però mi sono accorto che la uso veramente poco nelle sessioni di allenamento (troppo pesante). Sarei quindi interessato ad uno scambio con un Kb o con una clava di minor peso...
Non so se potevo mettere questo post di baratto, se lo avessi messo erroneamente chiedo anticipatamente scusa

9 risposte
Osservatore Neutrale
(@osservatore-neutrale)

Tempo fa ti avevo avvertito che i clubbells sono degli infami!!! Pensi "massì cosa saranno mai 12 kg.." e poi ti ritrovi a fare fatica anche nel tenerlo stabile con una mano sola.
IL punto è che il peso è pesantemente sbilanciato verso l'estremità opposta alla impugnatura questo rende l'oggetto difficile da gestire, soprattutto per l'avambraccio.
Mi spiacerebbe dividere la mia coppia (2 da 10 kg) anche perchè usati in coppia amplificano enormemente la difficoltà degli esercizi.

Rispondi
canotta
Topic starter
(@canotta)

Ciao osservatore, devo darti troppo ragione... Ti dirò, tutti gli esercizi a due mani li eseguo senza troppi problemi, il problema è che la clubbels la uso come riscaldamento, e visto il peso, devo ammettere che è TROPPO PESANTE per questo utilizzo!!!!!

Rispondi
Visione
(@visione)

a quanto la venderesti?

Rispondi
canotta
Topic starter
(@canotta)

Ciao Visione, guarda preferivo un baratto con un ket, però direi sui 60 euro così mi ricompro una da 8 Kg e mi ridimensiono :-). Conta che è nuovissima usata al massimo 3 volte su lacertosus costa 75 più altri 15 di spedizione sono 90 euro. Comunque ci risparmi un bel 30 euro. Dimmi tu

Rispondi
Visione
(@visione)

con che kt lo cambiavi invece?

Rispondi
canotta
Topic starter
(@canotta)

Dal 16 in su tutto buono!!!

Rispondi
Visione
(@visione)

allora se trovi qualcuno cambialo pure, a settembre quando torno a brescia un 16 in più dovrei averlo da fare lo scambio se non hai trovato nessuno

Rispondi
DirtyClean
(@dirtyclean)

ho un kettlebell da 20 che mi avanza: se vuoi per me è andata.

Rispondi
canotta
Topic starter
(@canotta)

Ciao Christian, ok anche per me va benissimo. Ti mando un messaggio su facebook

Rispondi
Berserker
(@berserker)

io ho 2 clubbell da 20 kg , non lo avessi mai fatto , praticamente non so fare niente con quei cosi e non ho pezzature intermedie , le uso esclusivamente per sbatterli sul copertone

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training