Forum
Bulgarian Bag
Qualcuno di voi lo utilizza?
Stavo pensando di acquistarlo o ancora meglio di costruirmelo ma non saprei di quale peso.
Aspetto le vostre risposte
Ciao, prima di tutto costruiscila, la spesa è praticamente nulla e la funzionalità la medesima dell'originale. Per il peso dipende da te, io da una camera d'aria di un tir ne ho ricavate 2 una da 22 kg e una da 12. Adesso uso tranquillamente quella da 22 ma all'inizio secondo me una da 10/12 ti serve comunque, al massimo poi la usi come riscaldamento
Canotta stai diventando bello tosto 🙂 . Wolf78 22kg corrisponde a xl per capirsi, nei bul bag ufficiali è il peso max. io uso 17 e 22 kg e mi trovo benissimo, ti consiglio anche io di costruirli utilizzando le istruzioni impeccabili di Silent che trovi nel sito. ti dico soltanto che un 22kg in pelle costa 300 eurini.....Ciaooooo 🙂
Ciao
dove comprare su internet camere aria a prezzo economico,(varia disponibilità dimensioni ecc...) ???
cerco cerco,ma non trovo nulla ........
ho trovato questo....ma acquistando ,al di fuori della francia non mette l'opzione del paese per spedire
@Wolf78: Io l'ho costruita.. ora non la uso molto ma prima la usavo.. l'ho fatta da 15Kg.. ma il peso è soggettivo! Per cominciare però si usa il peso base, come con i kettlebell.. insomma, 10-12Kg è ottimo!
@alextrashmetal: Per la camera d'aria vai dal gommista, che una bucata te la regala pure! Tanto del buco che ti importa?! Mica devi fare una ciambella 😉