Forum

Massimali 2BW PANCA...

Massimali 2BW PANCA,SQUAT E STACCO (video)

10 Post
4 Utenti
0 Likes
3,254 Visualizzazioni
Doom64
Topic starter
(@doom64)

Salve ripubblico i miei nuovi massimali con tecnica migliorata riguardopanca stacco e squat
Peso 82 kg

PANCA

[video] http://www.youtube.com/watch?v=GWpNTRagYfQ [/video]

9 risposte
Marokun
(@marokun)

non si vede...
se hai problemi con il link di youtube, in genere basta togliere la "s" di https dal link

ciaoo

m.

Rispondi
Doom64
Topic starter
(@doom64)

Ho provato ma niente strano nell'altro topic si vedevano

Rispondi
Doom64
Topic starter
(@doom64)
Rispondi
Doom64
Topic starter
(@doom64)
Rispondi
Doom64
Topic starter
(@doom64)

Ho dovuti inserirli in 3 post diversi altrimenti nn si vedevano,scusate il disagio,cmq la panca nn è 2bw ma ci manca poco...

Rispondi
muscle
(@muscle)

La panca è eccellente, nulla da dire. Anche la tecnica è ok. Giusto per non farti troppi complimenti ti dico che con quella panca un atleta equilibrato (premettendo che non è facile esserlo perché tutti hanno i loro esercizi preferiti) avrebbe circa 200 di squat e 260 di stacco.. numerelli del genere... mi sembra che forse, ipoteticamente, potresti prendere in considerazione di gareggiare.. ecco, magari guadagni 10kg sull'avversario nella panca e poi ne prendi 70-80 nello stacco..

Per lo squat, non si vede molto la tecnica.. sei coperto dallo spotter... se vuoi un giudizio (non da me ma da chi ci capisce) fornisci riprese migliori...

Stacco: se quelli sono i dischi da 20 della domyos stai partendo da troppo in basso.. il bilancere dovrebbe essere alto 22,5 cm da terra. Partire da più in basso rende più difficile l'esercizio. La tecnica mi pare comunque complessivamente buona, a parte una leggere perdita di schiena..

Rispondi
Doom64
Topic starter
(@doom64)

Lo squat e lo stacco sono indietro xche li ho eliminati x 8 anni,la panca bene o male l'ho sempre allenata.QUindi sono deficit da allenamento nn fisici e prima di essere un panchista sono stato sempre uno squattista anche se ho dovuto reimpostare la tecnica..

Lo stacco uso di dischi della domyos con due tappetini sotto e 2 dischi l'altezza dal suolo è di 23 cm

Rispondi
muscle
(@muscle)

Sorry, non avevo visto i due dischi 😉

Rispondi
Angelo Nero
(@angelo-nero)

Complimenti per i numeri, niente male! per lo stacco però okkio a mantenere la lordosi l'hai persa praticamente al momento che hai staccato da terra il bilanciere e non l'hai più ripresa. Comunque con 170 di squat dovresti stare quasi sui 200 di stacco. C'è qualcosa che non quadra, avevi provato lo squat lo stesso giorno dello stacco?

Rispondi
Doom64
Topic starter
(@doom64)

Ho dovuto reimparare in un mese la tecnica di esecuzione di stacco e squat x cui ho perso molta forza..

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training