Forum
il DiAriO di Domy
aia, questa cosa mi mancava, non lo sapevo!
cmq grazie mille 😉
magari se riesce a passare floriano, mi dice il da farsi perchè io so che per fare i max bisogna scaricare, io in pratica venerdì finisco il ciclo, e sabato dovrei provare i max, perchè poi domenica parto per il mare, quindi 1 settimana me la faccio li..
Ciao Domenico, settimana questa hai ancora del lavoro o sei già in scarico???
Scusami ma sono in un periodo pienissimo e non mi ricordo
Nello stacco, ascolta Bruno ha già detto tutto lui 😉
Ok scusa sono ubriaco ho riletto bene 🙂 🙂 🙂
Se stai una sola settimana al mare provali tranquillamente al ritorno.
La settimana di scarico ti serve per forza per provare dei massimali reali
Mi preoccupa di più questa settimana di lavoro sotto antibiotici... fai quello che riesci ed ascolta sempre il tuo corpo che risposta ti da
allora oggi secondo la scheda avevo rest, però visto che volevo fare i max sabato oggi ero in wo, a questo punto procedo con la scheda senza modifiche e oggi riposo.
la settimana di scarico la faccio, ma è uno scarico totale visto che sto al mare, non vorrei che la settimana quell'altra partendo sparato con il 100% mi infortunassi, tutto qui.
per questa settimana non preoccuparti, è tosta con 2 antibiotici, ma lotterò, non è quello il problema. 🙂
Quando torni non andare subito a provare i massimali fatti un giorno al 60% 5x5
Una settimana di antibiotici rompe un po' le palle, quindi fatti tranquillo la settimana di scarico e recupera per bene. Fammi sapere come va questa settimana e non strafare 🙂
perfetto, grazie mille floriano 🙂
oggi wo, ultimamente non mi va di fare nessun wo
stacco 6x3 86kg (+6kg)
cazzo se era pesante, il penultimo set ho fatto solo una reps, le altre due non sono uscite, però ultimo set fatta tutte e 3... cmq oggi non c'ero sia di testa che di fisico, accuso stanchezza, le gambe nello stacco mi tremavano.
panca 6x3 60kg
qui tutto ok, dopo il lavoro pesantissimo dello stacco la panca paradossalmente mi sembrava leggera, ma anche qui poca benzina, ultimo set però l'ho fatto davvero con tanta grinta, ho stritolato il bilanciere, incazzato per lo stacco..
video:
stacco + ultima serie di panca: http://www.youtube.com/watch?v=rzrztLTEtpQ&feature=youtu.be
scusate per la panca ma all'ultima reps mi si era scaricato il cell, quindi non si vede dal video.
nota: stamane, e anche un oretta fa, altra botta di nausea tremenda, con stimoli elevati di vomito, oramai ho trovato l'intruso, è una specie di ansia, come accennavo qualche post fa.. e io credevo che era qualche problema a livello di stomaco... ultimamente faccio le cose un po' troppo controvoglia, (wo\magno a forza), poi sto con la testa indaffarato con ste medicine, ho gli orari, come i vecchi, è tutto questo al sol pensiero mi scaturisce un ansia e come conseguenza nausea e stimoli di vomito.. se continuo così veramente che qui finisce male, in più negli ultimi giorni si fa sentire anche la fascicolazione.. quindi ho deciso (parlando anche con i miei) di stare più libero mentalmente e di fare le cose NON controvoglia ma con piacere, quindi probabilmente mi prendo un stop dai wo e dall'alimentazione, spero di risolvere il problema.
edit: addirittura la panca non la fa vedere... avidemux di merda
aggiorniamo che pare brutto lasciare il diario così..
allora la sett scorsa è stato un inferno, le medicine per la tosse mi hanno peggiorato lo stomaco, sono stato davvero male, non potevo mangiare nulla che subito facevo cattiva digestione\eruttazione\vomito\appetito zero, vi dico solo che la mattina per un plunkake e un bicchiere di succo ci mettevo 45min. e poi dopo mangiato mi sentivo anche male, e così ho deciso di sospendere tutte le medicine, ora sto meglio, moolto meglio, sto limitando alcune cose da mangiare e pare che stia andando tutto per il verso giusto, psicologicamente sto anche meglio.
ho dovuto rinunciare anche alle vacanze perchè stavo davvero male, in compenso parto oggi e dovrei tornare la settimana prossima, un po' di svago ci vuole anche per staccare dal lavoro che è una batosta psicologica e una noia terribile (faccio il commerciante di scarpe con mio fratello, quindi vi lascio immaginare).
i wo li ho buttati nel cesso, non sto facendo un cazzo, apparte che ho poca voglia (che pero pian piano sembra aumentare) e poi con la settimana che ho passato ho perso un poì di kg e mi sento anche un po' debilitato, cmq sono ormai 8 giorni che non mi alleno, adesso andrò anche al mare quindi saranno 2 settimane senza wo, ma non so neanche se riprenderò... sto bene così.. puta caso riprenderò farò qualcosa di divertente, perchè alla lunga sempre i soliti wo\esercizi mi annoiano.
a presto, un saluto a tutti e ringrazio floriano per avermi seguito in questo breve lasso di tempo 😉
Buone vacanze Domy, riprenditi..
Visto che hai il mare a disposizione se rispolveri il programma a corpo libero dei Seal puoi inserire anche il nuoto!
Comunque sono anch'io in fase di riflessione con gli allenamenti (non che li voglia mollare, poi ne parlerò nel mio diario), e i tuoi obiettivi (in primis i 5x100 nello stacco, che spero tu riesca a raggiungere quanto prima) mi sono stati d'ispirazione 😉
Non preoccuparti domenico...
un consiglio per il cibo! Come dicono i pediatri alle mamme apprensive perchè il neonato non mangia e lo vogliono svegliare per farlo mangiare. La risposta è se il bimbo dorme lasciatelo dormire quando avrà fame lo chiederà lui! MANGIA SOLO QUANDO HAI FAME! Evita di mangiare contro voglia, non hai fame? Non mangiare, prima o poi vedrai che ti verrà. Sembra una cazzata ma è alla base della sopravvivenza umana.
E per l'allenamento è come per il cibo, TU NON SEI un ateta AGONISTA quindi allenati SOLO quando ne hai voglia, non forzarti, non farlo contro voglia e vedrai che le cose si rimetteranno a posto in fretta.
Un abbraccio, facci sapere come stai
grazie ragazzi, davvero.
intanto sono appena tornato dalla mini-vacanza, non ho avuto alcun problema di stomaco, tutto ok, tutto sommato ho mangiato poco, dipende anche dai giorni, e l'appetito c'era.
ora si riprende la vita noiosa e monotona di sempre.
per i wo se ho voglia mi alleno, ma come accennato farò qualcosa di divertente e diverso 🙂
aggiorniamo un po' va che pare brutto:
allenamenti
ho ripreso ad allenarmi, ma niente di straordinario, wo brevi, se ho voglia mi alleno senno pace, ed un solo esercizio: la panca piana.
i wo vanno da un minimo di 2 a week, ad un massimo di 5 wo.. ma appunto dipende dalla voglia, tipo lunedì ho ripreso ad allenarmi, ieri ero in wo ma avevo poca voglia e ho saltato, oggi mi allenerò, forse anche domani chissà..
niente programmazione, niente rompimento di palle ecc ecc, solo la panca piana (15-20min) e stop. ovviamente non vado in garage senza sapere cosa fare, un minimo di programmazione devo pur averla.
come obiettivo DEVO passare da 6x3 60kg a 6x3 70kg. e questo gia è un ottimo obiettivo per me che peso poco (57-58kg al massimo).
alimentazione
con lo stomaco che mi ritrovo sono costretto a mangiare il più pulito possibile e mangiare a sensazione, ma relativamente poco, oramai non mi faccio le abbuffate senza voglia a modo mio, mangio poco e di fatti sono dimagrito parecchio, prima gia ero secco, ora sono il re dei secchi 😀 per farvi capire allego una mia foto fatta poco fa:

per il resto, nulla... non aggiornerò costantemente il diario.. quando avrò fatto 70kg di panca vi faccio un fischio!
🙂
Se posti la foto anche su certi forum e sostituisci la parola "secco" con "sono in definizione" spacchi 😉
Buon allenamento
ahaha grazie gladio, buon allenamento anche a te