Forum
il lato oscuro della Forza (appunti di respirazione)
Maporca.. il Grande Triceratopo ha la costola spanata!
Te l'avevo detto di smetterla di giocare coi tirannosauri.. ci rifaremo con la zingarata: si parte sabato allora? Io metto a disposizione la Panda-metanoide: se ve la sentite di starci in 4 con le borse, stiamo dietro ai camion sul valico, ma praticamente viaggiamo gratis. 😀
Considerati i 25 euro cad. dell'albergo, questo parte come lo Spendunca§§o-Tour 2013!
AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH!!!!! Certo mitico!!! A che ora partiamo?
Ueilaaa, ciao Floriano!
Non ho idea di come si svolga la cosa. Il peso è il giorno della gara?
Ditemi voi, io se è tutto domenica partirei tipo primissimo pomeriggio, in modo da avere tempo per posare le ossa e guardarsi in giro. Se serve però anche in mattinata va benissimo.
Qui da Brescia si può andare giù sia da Verona, sia da Piacenza... Potremmo trovarci anche a Piacenza, volendo.
Domenica??? Intendi sabato???!!!!
Il peso è domenica mattina quindi io partirei sabato come dici tu nel primo pomeriggio, per il luogo di incontro sento le ragazze stasera e ti dico
sisi, tutto domenica nel senso del peso-domenica, partenza sabato primo pomeriggio. Yess, attendo tue! 😀
Ciao carissimo, allora io e le mie due atlete (dire ragazze era un po' ambiguo 🙂 ) partiamo da Mariano alle 13, alle 14,30 massimo siamo a piacenza pronti per l'avventura
A piacenza è dove ci siamo già incontrati vero??? Piacenza nord o sud????
Ciao Floriano.. sisi, secondo me ci eravamo trovati proprio lì, oggi pomeriggio sono nelle più alte, ma appena ho un attimo verifico il casello.
Posto e orario sono perfetti!!
Non vedo l'ora.. 😀
mi son fatto un buchetto nella mano nell'ultimo allenamento.. vediamo se riesco a fare come Wolverine!
4 - 10 - 16 - 22 - 28 - 34 - 40 - 46 - 52 - 58!
devo trovare il modo di imprimermeli nella testa!!!
Ciao Deadboy.. ah, sissi!! visto che Floriano non gareggia (per quel che ho capito) stavolta ci vuole il VIDEOOOO!!! hahahah.. come cantavano Cochi e Renato.. e lo sputtanamento, olè!! 😀 😀
Ma ragazzi il video è d'obbligo, io francamente non so che fare, ho una costola incrinata da un mesetto che non mi da pace nelle portate al petto sento proprio una coltellata dallo sterno a sotto l'ascella oltre che avere praticamente la costola spostata all'esterno di un paio di centimetri...è praticamente un mese che con le ghirie non dico di essere fermo ma quasi, mi stavo preparando ai 10' con i 32 e devo dire che andava abbastanza bene... però a sto punto non so... magari mi concedo lo sprint con i 24
Grande Flo! basta che non ti fai male.. sempre LC?
Per il video io ho una vecchia macchinina della Canon, che però per il tubo basta e avanza.
Non porterei il cavalletto, perchè già siamo in 4 sulla panda..
Anzi, raccomanda alle atlete di non esagerare con le valige, sennò le devono tenere sulle ginocchia.
Parte il Ghiri-spendunca§§o tour 2013!!
Ciao Marco per mille problemi dobbiamo posticipare di un'ora quindi alle 3 a piacenza... va bene lo steso???
ECCCHEssarà mai un'ora!! Se abbiamo vento contrario sull'appennino, col pandoro ne perdiamo due.
Però se è a favore superiamo anche il treno di Montezemolo.
Vai per le tre, casello di Piacenza-non-ricordo-quale.
hahahahhahahahah 😀
Perfetto mitico dopo guardo il nostro parcheggione dov'è 🙂
Attualmente stanno visualizzando questo argomento 1 ospite.