Forum

panca stacco squat ...

panca stacco squat trazioni... miglioriamoli! 🙂

3 Post
3 Utenti
0 Likes
2,267 Visualizzazioni
michelino
Topic starter
(@michelino)

Ragazzi mi servirebbe una delucidazione per quanto riguarda lo stacco.. che programma di allenamento mi consigliate!? il mio problema è che non riesco ad avere una tecnica decente dopo le prime 3 ripetizioni, quindi mi servirebbe una scheda a basse rip-alta intensità... per il resto degli esercizi (panca squat) posso tenere lun 6x3 80% mer 5x5 75% e ven 3x2 90%?? trazioni a piacere 🙂 i massimali sono pessimi 70-110-130 e una dozzina di trazioni prone. Peso 69kgx178cm
Grazieee! 🙂

2 risposte
PrisonBreak
(@prisonbreak)

Secondo me invece devi cercare di avere sempre una tecnica buona, vuol dire che stai usando troppo carico. Prova a fare un MAV5 rimanendo sempre critico al massimo sulla bontà tecnica dell'alzata e non potrà non essere un lavoro valido!

Un Saluto

Rispondi
Leviatano89
(@leviatano89)
il mio problema è che non riesco ad avere una tecnica decente dopo le prime 3 ripetizioni

Risolvi il problema 😉

I tuoi massimali sono ancora bassi, troppo per dire che hai bisogno di basse ripetizioni e alta intensità, al contrario direi che hai bisogno di alzare un bel pò le ripetizioni e abbassare decisamente i carichi.

Rispondi
michelino
Topic starter
(@michelino)

ok grazie ragazzi... il mav sullo stacco però lo vorrei evitare.. non vorrei spezzarmi in 2 🙂 se ho una carenza tecnica fare l'esercizio a massima velocità potrebbe peggiorare la situazione... un buon vecchio piramidale!? 🙂 magari 8-6-4-2... grazie ancora per l'attenzione! 🙂

Rispondi
Condividi: