Forum
il lato oscuro della Forza (appunti di respirazione)
infatti, infatti, è il modello da fuga (nel senso di precipitosa)...
vedi però, che si preoccupano per me?!? certe cose mi commuovono sempre. 🙂
magnesite del cacchio. grazie al cavolo che non si aprono le dita. però si aprono le mani!! 🙂
per la prima volta ho messo mano alla mia scorta di magnesio di vent'anni fa, e adesso ho capito la storia delle vesciche.
Ma secondo me è una cagata. bisogna metterlo solo sulle dita, mica sul palmo. boh, vedremo.
tranne la prima parte da 16' ho portato tutto il lavoro e i recuperi a 1' come mi ha detto Floriano. tranne due pause da 2 che dico dopo dove.
10 kg, swing a scalare e snatch, come la volta scorsa. 2'+2'
stavolta ho tenuto il conto degli snatch, finiti gli swing, ultimi 2'+2'=66rep
16 kg snatch 1'+1' 32 rep
16 kg snatch 1'+1' 32 rep
10 kg snatch 1'+1' 42 rep
2' rest
10 kg jerk 1'+1' 40 rep
10 kg jerk 1'+1' 42 rep
10 kg LC 1'+1' 22 rep
10 kg LC 1'+1' 22 rep
2' rest
16 kg jerk 1'+1' 40 rep
16 kg jerk 1'+1' 42 rep
16 kg LC 1'+1' 22 rep
qui ho fatto stop perchè mi rompevano le vescichette nel palmo.
Sto piffero di magnesio. Sulle dita è uno spettacolo, ma il palmo ce l'ho troppo tenero!!
comunque vabè, adesso ho capito il moribondo a 100 snatch.
periodo del piffero.
Due settimane fa mi è arrivata una telefonata, in cui ho scoperto che il mio maggior cliente non può più dare incarichi esterni.
Due settimane di revoluzia, cambiato tutto, compreso l'arredamento, e siamo di nuovo in sella 🙂
Ad ogni modo, sono arrivati i pellet della stufa, sono al secondo piano, i sacchi sono da 15, li porto su a due a due sulle spalle.
Dodici settimane MAV a primavera, e un po' di lavoro GS: la differenza con l'anno scorso, nella fatica percepita, è ABISSALE!!
Questi sono risultati concretissimi e ottimi. Sono indietrissimo con la preparazione per la gara di novembre, ma che soddisfazione!!!
Nel frattempo sono guarite le mani. Anche con il fitostimoline ci hanno messo parecchio: conviene stare attenti, altrimenti ti blocca tutta la preparazione.
Usa la connettivina mischiata insieme ad una crema idratante proporzioni 2:1
Per novembre nemmeno io sono preparato... anzi a dirla tutta non sono preparato per nulla 🙂 fino a che mi diverto a rotolarmi per terra 🙂
A chi lo dici!
quanto mi manca il mio tatami.. va bene il pavimento, ma la libidine di rotolare su un bel tatami liscio al punto giusto!
Ci vorrebbe una gara tipo maratona: Rotolissima 2012 😀
manine di fata.. anche oggi appena ho messo un filo di mascara.. pardòn, magnesio, subito un pizzichino nuovo.. vabè amen
riscaldamento con 12kg recuperi minimi
swing 20dx, 20sx
snatch 10dx, 10sx (x 2)
2x12kg
portate al petto 2 x 10 rip
jerk 6 x 10 rip
1x20 kg
portate al petto 10 dx, 10 sx (x2)
jerk 10dx, 10sx (x 2)
cooling 1x 12
snatch 10dx, 10sx (x 2)
totale 40'
Ciao Marco... domandina... ma tu cci vai a vanzaghello???
Io non sono per nulla allenato però se ci vai tu ci vengo pure io e ci beviamo una birra insieme dopo la maratona
Ciao Floriano, senti... io direi di si
Il lavoro è esploso (che è una buona cosa), ma sono due settimane che non riesco ad andare in palestra, al massimo un po' di lavoro clandestino qui in soffitta, ma chissene.
Mi voglio prendere questa domenica per me e vaffalmondo.
Nessuna aspettativa, nessun problema, un bel trip introspettivo di un'ora dove mi faccio i cavoli miei, con i tempi che corrono già mi sembra un'ottima cosa.
E dopo birra fes con il Floriano.
Mi pare magnifico.
Ok Allora andata!!! E facciamoci sta oretta introspettiva!!!! La prenderò anche io così, un'oretta di cavoli miei! E poi grande festa
ragazzi visto che vi seguo e mi piacerebbe conoscervi...posso unirmi??Alla birretta natuarlmente... 😀
Vaccapera, certo che sì!! 😀
evviva, già mi sa che questa cosa viene bene 🙂
e non sai ancora che la maratona la faccio con il 16 😉
Mi sembra un'ottima scelta, peccato che non ci siano i 12 per me 😀
ma fai jerk o LC?
Se ci mettono i 12 vado di 12 😉
No sarà già dura sopravvivere solo con il jerk
Stasera provo 40/50 minuti con la 24 vediamo come va poi decido
Buona la prima, ero (e sono rimasto) di ottimo umore, e questo rende tutto più piacevole
test 60' LC
12 kg (lo so che sono pochi, ma i 16 non sono poi così distanti, volevo provare l'ora)
600 rep
cambi regolari ogni 10rep/60", bene la respirazione.
niente magnesio, niente problemi.. solo sul finale un po' sguish, ma piuttosto che aprirsi le mani e star fermi una settimana..
comunque per me l'LC (almeno con questi pesi leggeri-leggeri) è molto meno duro del solo jerk. Bella l'oretta introspettiva, oggi me la meritavo proprio. 😀