Forum
"Genetica"
Salve a tutti ragazzi!!! Volevo chiedervi se secondo voi con un polso molto piccolo ci si possa allenare in ottica powerlifting e puntare ad un livello agonistico. Di genetica ho un'ottima forza, spalle e petto larghe ma purtroppo le ossa del polso molto piccole(15,5) cosa ne pensate raga???
Penso che il "polso piccolo" debba essere veramente l'ultimo dei tuoi pensieri.Male che vada i wrist wraps li hanno inventati da un pezzo. 😉
Per quanto riguarda "l'ambito agonistico" dipende un po' da cosa intendi: se ti proponi di diventare campione del mondo IPF forse la probabilità non è così alta (ma mica nulla se per questo :D). Per il resto stai tranquillo che, se ti alleni con metodo, potrai toglierti parecchie soddisfazioni a prescindere dai tuoi polsi che tra l'altro probabilmente si allargheranno nel frattempo.
Ok grande mi hai levato un peso ahahahah grazie mille 😉
Inoltre, proseguendo nel tuo percorso ti avvicinerai sempre più alla consapevolezza che il risultato agonistico non è influente, come tutte le condizioi esterne, sulla tua felicità.
E' il senso del fluire, il percorso e non il traguado, che ti restituisce il segnale che sei sulla via giusta 😉
Puoi essere felice con ogni diametro del polso!
Buon allenamento!
Quoto Giorton.Quando facciamo cose che ci piacciono vorremmo farle sempre al meglio delle nostre possibilità ed alcune volte capita di perdersi nelle "piccole cose": gli infinitesimi tecnici, le percentuali, le progressioni, il confronto costante con i "grandi obbiettivi" e gli standard altrui.
Quando però si fa un passo indietro ci si accorge che ciò che veramente ci da gioia e motivazioni per continuare è il "fare" giorno dopo giorno; che alla fine quello che ci trasforma davvero non sono gli obbiettivi ma il cammino fatto per raggiungerli e la consapevolezza di aver lavorato "bene".
Cazz raga ma siete anche dei gran filosofi ahhaahah
siete stati di grande aiuto avete pienamente ragione grazie 🙂