Ricondizionamento per combattenti: 5 mesi senza pesi

di Mike Mahler

mmahler
mmahler

Mike Mahler è un istruttore e coach per lo sviluppo della forza di Las Vegas, nel Nevada. Mike è stato un atleta di forza per oltre 10 anni, e ha potuto godere e testare numerosi sistemi di allenemanto.
Dal 2002 ad oggi ha tenuto oltre 80 workshop sui kettlebell in America e all'estero, ed è ben conosciuto come uno dei principali esperti in materia di allenamento con i kettlebell per lo sviluppo dell'ipertrofia, forza, perdita di peso e condizionamento.
Oltre ai workshop e ai seminari, Mike è anche l'autore di 3 DVD: «The Kettlebell Solution for Fat Loss and Mental Toughness», «The Kettlebell Solution For Size And Strength» e «Kettlebell Solutions For Speed And Explosive Strength». Suoi sono anche gli e-book «The Aggressive Strength Kettlebell Training Manual», «The Aggressive Strength Solution for Incredible Kettlebell Training» e «The Aggressive Strength Solution for Size and Strength».
Infine, queste sono le testate con cui collabora: Muscle & Fitness, Men's Fitness, Hardcore Muscle Magazine, Planet Muscle, Testosterone Magazine, Ironman Magazine, Ironman Magazine Japan, Industry Magazine, Exercise Magazine For Men, RawTraining.eu. Mike è stato anche citato su Muscle & Fitness, UPN News e CBS News.
Visita il suo sito web ufficiale.

4 commenti
Lombo dice:

qualcuno ha il libro?

RednBastard dice:

Ciao Lombo, questo no.

deadboy dice:

eccoti il libro:
[URL=http://www.filesonic.com/file/91511732/M.Furey-Combat.Conditioning.rar]http://www.filesonic.com/file/91511732/M.Furey-Combat.Conditioning.rar[/URL]

pironman pironman dice:

ma a leggere questo, mi viene un dubbio.
mi sono informato sulle hindu push up, e leggo dappertutto numeri stratosferici, 800 ripetizione, 1000, 2000… ma nessun video a dimostrazione di questo!
ma è effettivamente così semplice arrivare a questi numeri in questi esercizi? mi sembra quasi che con i push up normali si arriva a numeri inferiori, nella media, però gli indu push up non mi sembrano affatto più semplici di quelli normali!
perchè nessuno filma questi risultati straordinari?

Lascia un commento