Ricondizionamento per combattenti: 5 mesi senza pesi - Rawtraining

di Mike Mahler

mmahler
mmahler

Mike Mahler è un istruttore e coach per lo sviluppo della forza di Las Vegas, nel Nevada. Mike è stato un atleta di forza per oltre 10 anni, e ha potuto godere e testare numerosi sistemi di allenemanto.
Dal 2002 ad oggi ha tenuto oltre 80 workshop sui kettlebell in America e all'estero, ed è ben conosciuto come uno dei principali esperti in materia di allenamento con i kettlebell per lo sviluppo dell'ipertrofia, forza, perdita di peso e condizionamento.
Oltre ai workshop e ai seminari, Mike è anche l'autore di 3 DVD: «The Kettlebell Solution for Fat Loss and Mental Toughness», «The Kettlebell Solution For Size And Strength» e «Kettlebell Solutions For Speed And Explosive Strength». Suoi sono anche gli e-book «The Aggressive Strength Kettlebell Training Manual», «The Aggressive Strength Solution for Incredible Kettlebell Training» e «The Aggressive Strength Solution for Size and Strength».
Infine, queste sono le testate con cui collabora: Muscle & Fitness, Men's Fitness, Hardcore Muscle Magazine, Planet Muscle, Testosterone Magazine, Ironman Magazine, Ironman Magazine Japan, Industry Magazine, Exercise Magazine For Men, RawTraining.eu. Mike è stato anche citato su Muscle & Fitness, UPN News e CBS News.
Visita il suo sito web ufficiale.

4 commenti
Lombo dice:

qualcuno ha il libro?

RednBastard RednBastard dice:

Ciao Lombo, questo no.

deadboy dice:

eccoti il libro:
[URL=http://www.filesonic.com/file/91511732/M.Furey-Combat.Conditioning.rar]http://www.filesonic.com/file/91511732/M.Furey-Combat.Conditioning.rar[/URL]

pironman pironman dice:

ma a leggere questo, mi viene un dubbio.
mi sono informato sulle hindu push up, e leggo dappertutto numeri stratosferici, 800 ripetizione, 1000, 2000… ma nessun video a dimostrazione di questo!
ma è effettivamente così semplice arrivare a questi numeri in questi esercizi? mi sembra quasi che con i push up normali si arriva a numeri inferiori, nella media, però gli indu push up non mi sembrano affatto più semplici di quelli normali!
perchè nessuno filma questi risultati straordinari?

Lascia un commento

immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training