Homemade rings

di Giancarlo Tagliabue

5 commenti
Littmann Littmann dice:

Semplicemente bellissimi

zappator zappator dice:

Semplicemente troppi soldi secondo me. Andate dal ferramenta e prendete le cinghie della Valex, la coppia costa 3 euro e avete le vostre cinghie. Per quanto riguarda l’impugnatura che senso ha comprare le maniglie da poliercolina o da lat machine basta semplicemente tagliare due sezioni da un tubo di pvc di una decina di cm l’una a seconda della grandezza delle vostre mani. Dopo aver tagliato le sezioni inserite le cinghie dentro le sezioni e iniziate ad allenarvi! costo totale 4 euro meno di un pacchetto di sigarette

Littmann Littmann dice:

si, risparmiare è sempre ottimo! io l’impugnatura l’ho fatta in legno…ognuno s’arrangia come può, l’importante è il risultato.

giantkd75 giantkd75 dice:

Ciao ho trovato un video che puo’ fare per voi , io lo seguito, ho speso 18 euro per farmi il trx homemade ma sicuramente le cinghie si trovano anche a meno di quello che ho trovato io!

http://www.youtube.com/watch?v=ES5GN9k7BZw&feature=related

pironman pironman dice:

questi sono i miei, spesa totale: 0€, avevo tutto in casa.
comunque, se anche avessi dovuto comprare il materiale, dubito che si superino i 5€

https://lh5.googleusercontent.com/-NQC5Gn4sWSc/UJKQTWvxNZI/AAAAAAAAAls/4sQcgz16MXw/s912/DSCF9270.JPG

una corda e due tubi di plastica da elettricista, ecco fatto.
il nodo che ho usato per legarli è la gassa d’amante, me l’aveva insegnato mio nonno quando ero bambino, piu peso c’è sopra e più si annoda, ma poi è semplicissimo da sciogliere.
la lunghezza si può variare annodando in punti diversi le maniglie, ci si può allenare anche usando il ramo di un albero, si lancia su una delle due maniglie, e via.

Lascia un commento