Allenarsi ovunque grazie alle blast straps

di Frank Francisco

9 commenti
DarkStorm dice:

Ragazzi, ho letto tutto l’articolo ed è veramente interessanto, il problema delle Strap Blast è il costo! 75,00 $ più spedizione è veramente troppo.
Cercando su internet ho trovato le istruzioni per autocostruirle, a conti fatti se si fa un salto da Leroy Merlin con massimo 20,00 € si fanno.

Di seguito i link:
[url=http://www.instructables.com/id/How-to-make-PVC-gymnastic-fitness-rings/]http://www.instructables.com/id/How-to-make-PVC-gymnastic-fitness-rings/[/url]
[url=http://www.instructables.com/id/How-to-make-GymnasticsFitness-Rings-from-PVC-Cond/]http://www.instructables.com/id/How-to-make-GymnasticsFitness-Rings-from-PVC-Cond/[/url]
Ciao.

stefano82 stefano82 dice:

gran bell’articolo, complimenti, hai dato uno spunto ai miei allenamenti. grazie

Sniper dice:

Ottimo attrezzo..io le avevo realizzate seguendo i suggerimenti del sito di RT…avevo utilizzato le cinghie di ancoraggio con cricchetto che si usano per i grossi trasporti..
e le avevo agganciate a dei grossi manicotti reperiti su un sito..di cui ora non ricordo il nome ma e’ molto famoso..
Successivamente son passato agli anelli che mi piacevano di piu, ma in fondo penso che l’utilizzo sia il medesimo..;)

latrottola dice:

è il genere di articolo che mi piace tanto…push ups è ottimo come es comlementare nello skinny bastard iniziato da 3 settimane…

aikitattoo dice:

Personalmente le uso da circa 2 anni per completare l’allenamento e devo ammettere che per certi esercizi sono molto utili.
Ovviamente come molti altri “artefici” della mia palestra casalinga sono artigianali;infatti per realizzarle ho usato un paio di maniglie (quelle che si attaccano ai cavi in palestra) e corda da arrampicata.
Fanno molto bene il loro dovere e mi sono costate mooooolto meno di quelle proposte su una nota rivista di body building.

Babalawo dice:

Un altro oggettino da costruire e mettere in valigia ad Agosto

Funky Simon Funky Simon dice:

io ho usato 2 tubi da 10cm-3/4 con 2 cinghie da qualche 100 di kg di portata..speso attorno ai 15 euro al brico..davvero uno strumento utile..ciao

MadJux dice:

Spettacolo…Le ho provate quest’estate in una palestra di un amico in Calabria…
Però se davvero costano così tanto, urge munirsi di attrezzatura grezza e costruirsele da soli!!!!

Lascia un commento