Forum

Riorganizzazione sc...

Riorganizzazione scheda!!!

0 Post
1 Utenti
0 Likes
1,476 Visualizzazioni
ghostrider
Topic starter
(@ghostrider)

Salve ragazzi!!!! Eccomi ancora a rompervi le scatole 🙂 Vado diritto al punto : Stò seguendo una scheda da quest'inverno ( proprio così) quando parecchia gente dice di variare gli esercizi, almeno l'ho capita così seguendo questo forum in primis ma anche altri.. Il fatto è che non ho voluto cambiare scheda perchè sono andato migliorando in questi mesi, e sono arrivato a carichi ( sicuramente infimi in confronto ai vostri ) soddisfacenti per me anche perchè ho imparato TUTTO da zero grazie a questo sito con gli splendidi articoli di Ado Gruzza e Iron paolo , quindi per aver raggiunto questo punto da autodidatta mi ritengo soddisfatto 🙂
Volevo chiedervi se potevate darmi un'occhiata/ risistemata a questa scheda ( sicuramente incasinata) :
A Panca piana
Squat
Trazioni con zavorra
B Stacco
Military Press
Tirate Mento
C Dips con zavorra
Curl Bicipiti
Squat

Il mio obbiettivo è quello di alzare i miei massimali su: stacco,trazioni,panca piana,military press e Dips... Con lo squat non vorrei esagerare perchè essendo da solo ho paura infortunarmi ..
Spero non mi arrivino una scarica di insulti invece che consigli costruttivi a cauasa di questa manfrina che vi ho scritto 😀 grazie mille in anticipo!

Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training