Forum

Approccio al Crossf...

Approccio al Crossfit

2 Post
3 Utenti
0 Likes
3,046 Visualizzazioni
ValeRoma
Topic starter
(@valeroma)

Come da titolo vorrei cominciare ad allenarmi in stile crossfit, e vorrei anche farlo con un minimo di razionalità. Qualcuno di voi conosce delle tabelle di riferimento che mi permettano di vedere a che livello sono e a che livello arriverò nel giro di qualche mese?
Su internet ho trovato diversi wod, pero in nessuno è specificato in quanto tempo deve essere concluso per essere considerato un risultato accettabile...
Inoltre non ho idea di come si possa stendere un abbozzo di programmazione, c'è qualcuno che ha esperienze in tale senso?

1 risposta
checco
(@checco)

guarda il sito www.maddalonifunctionaltraining.com........lui è il leader di questa filosofia allenante.

Su internet ho trovato diversi wod, pero in nessuno è specificato in quanto tempo deve essere concluso per essere considerato un risultato accettabile...

Deve essere fatto + velocemente possibile e credo che il miglior riferimento all'inizio sia tu.....cercando di miglioraarti sempre.

Inoltre non ho idea di come si possa stendere un abbozzo di programmazione, c'è qualcuno che ha esperienze in tale senso?

Il modo migliore è seguire corsi seri e leggere libri e siti seri che trattano l'argomento......uno è questo.... altri seri: cerca su google questi nomi ironpaolo-project invictus-fipl forum-leviatano89 blog-. questi sono i migliori che conosco che parlano di programmazione.

spero di esserti sstato utile.

Rispondi
tenchi
(@tenchi)

Consiglio anche io di rivolgersi a Maddaloni per il crossfit,è uno sport in cui non si può lasciare niente al caso,se posso ti consiglio il suo workshop di approccio al crossfit,lo frequenterò anche io appena sarà in programma.

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training