Forum

Allenamento "funzio...

Allenamento "funzionale" pugilato

2 Post
3 Utenti
0 Likes
2,196 Visualizzazioni
DanteMeN
Topic starter
(@dantemen)

Ragazzi mi rivolgo a voi perché non ho avuto sufficienti risposte per ora e ho trovato il vostro sito molto interessanti sia alle vostre pubblicazioni che gli articoli tradotti .
Io mi alleno 3 volte a settimana a pugilato e la domenica a correre , però mi rivolgo a voi perché volevo associare al pugilato un allenamento "funzionale" magari a corpo libero o stile ross enamait per intenderci .
Voi potete darmi una mano? Io ho un kettlebell da 24 , pesi bilancere e manubri , palla medica da 3 kg , AB roller .
Ho una tecnica del c...o però 3 serie da 8/10 trazioni prone le faccio .
Volevo dei suggerimenti su come aumentare la forza esplosiva e il condizionamento, tutto finalizzato al pugilato .
Purtroppo non posso ancora combattere (o forse non potrò più) per un problema alla retina, però visto che non posso avere un preparatore mi dedicò da solo anima e corpo al pugilato .
Spero potete consigliarmi qualcosa su come impostare i miei allenamenti,
Grazie rawer

1 risposta
Marcovaldo
(@marcovaldo)

Se vai in allenamento>metodi e programmazione e vai indietro di qualche pagina ci sono diversi articoli sullo sviluppo della forza per lottatori e artisti marziali 🙂

Rispondi
canotta
(@canotta)
Ho una tecnica del c...o però

Non c'è nessun però... se non c'è almeno una sufficienza tecnica non vai da nessuna parte...

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training