Forum

allenamento ibrido

16 Post
3 Utenti
0 Likes
7,472 Visualizzazioni
canotta
(@canotta)

Non devi fidarti di uno perchè è un istruttore 🙂
Ci sono in giro tante persone con questo titolo che non sanno nemmeno cosa sia un romboide o un piriforme. Allenando anche clienti in una palestra commerciale di Milano vedo di quelle cose che non sono nemmeno descrivibili insegnate da PERSONAL TRAINER a clienti che si fidano di una scritta sulla maglietta.

Magari io non capisco un razzo 🙂
Però mi piace FAR PARLARE I NUMERI! E non i miei ma quelli delle persone che seguo.
Uno può essere un bravissimo atleta ma un istruttore pessimo.

Quando parti con un programma (sia che lo fai tu o te lo prepara qualcuno) devi sempre avere dei numeri come riferimento
esempio PANCA PIANA adesso fai 80Kg 1RM
a fine programma rifai il massimale, se sei cresciuto il programma ha funzionato, al contrario il programma è stato un flop.

NON FIDARTI MAI DELLE PAROLE FIDATI SOLO DEI NUMERI

Rispondi
VenumFight
Topic starter
(@venumfight)

Certo Canotta ed hai ragione su quello che dici, difatti sono stato in svariate palestre dove mi proponevano il classico metodo di sfinimento muscolare, che ha dato ben pochi risultati su di me. Poi mi hanno proposto il 5x5 in multifrequenza e li ho avuto risultati oggettivi (sui massimali e sull'aumento di massa magra). Ora mi piacerebbe programmare un allenamento basato sulla multifrequenza che miri ad aumentare la massa magra. Ho cercato di programmare qualcosa, ma mi sa proprio che mi serve il tuo aiuto! Ho visto che hai facebook.. se ti va potrei aggiungerti per poi parlare meglio in chat! In ogni caso grazie del tempo che mi stai dedicando!

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training